Scuola Surf Livello Intermedio

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Scuola Surf Livello Intermedio

Messaggioda sinemo » lun ago 25, 2008 10:39 pm

Ciao ragazzi sono alla ricerca di un' ottima scuola di surf per progredire con la short . Nel mese di settembre ho una settimana di ferie avete qualche consiglio da darmi?HOLA
sinemo

Messaggioda sinemo » mer ago 27, 2008 1:22 am

Nessuno sa consigliarmi un buon maestro????
:evil:
sinemo

Messaggioda puka » mer ago 27, 2008 11:03 am

di maestri buoni in Italia ce n'è....sono le onde che mancano, qui in Sicilia hanno aperto da poco una scuola i maestri sono i migliori raider siciliani ma il problema è che le previsioni non danno onde...
a 40anni deciderò cosa farò da grande
puka

Messaggioda sinemo » mer ago 27, 2008 11:49 am

Questo lo so benissimo infatti mi riferisco a destinazioni che non siano l'italia. L'unica scuola che conosco che potrebbe fare al caso mio e' a Putzu idu in Sardinia devo solo sperare di trovare le condizioni meteo marine favorevoli
sinemo

Messaggioda puka » mer ago 27, 2008 12:42 pm

allora ti conviene farti un camp...
a 40anni deciderò cosa farò da grande
puka

Messaggioda TheSnatch » ven set 05, 2008 12:31 pm

Se non sei ancora partito ti consiglio il nord del Portogallo..sono tornato ieri e ti assicuro che gli istruttori sono dei fenomeni come la maggior parte dei surfisti di quelle parti..

io ho ho cominciato dal livello principiante con una malibù, ma lì era pieno di intermedi con la short (persino australiani) ke apprendevano aerial e cut back..grazie anke alle onde indimenticabili ke ci sono..
il tutto a prezzi davvero low cost..volo compreso

se mi mandi un mp ti spiego meglio tutto
ciao D.
TheSnatch

Messaggioda KiaZ » ven set 05, 2008 2:23 pm

TheSnatch ha scritto:Se non sei ancora partito ti consiglio il nord del Portogallo..sono tornato ieri e ti assicuro che gli istruttori sono dei fenomeni come la maggior parte dei surfisti di quelle parti..

io ho ho cominciato dal livello principiante con una malibù, ma lì era pieno di intermedi con la short (persino australiani) ke apprendevano aerial e cut back..grazie anke alle onde indimenticabili ke ci sono..
il tutto a prezzi davvero low cost..volo compreso

se mi mandi un mp ti spiego meglio tutto
ciao D.

ciao, anche a me (principiante quasi totale) interesserebbe capire un po' come funziona in portogallo dato che sembra essere una destinazione raggiungibile senza spendere troppo ......
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Messaggioda TheSnatch » ven set 05, 2008 4:16 pm

ciao, anche a me (principiante quasi totale) interesserebbe capire un po' come funziona in portogallo dato che sembra essere una destinazione raggiungibile senza spendere troppo ......

Assolutamente low cost..volo per Porto con la ryan o anke easyjet mi pare..costo della vita assolutamente ridicolo..(con 5 euro pranzi o cene abbondanti) e corsi di surf ipereconomici con istruttori preparatissimi e un ambiente very easy :surf:
se mi scrivi un mp oppure su dmalcangi@email.it_no_spam ti passo tutte le info necessarie
Ciao,D.[/quote]
TheSnatch

Messaggioda KiaZ » ven set 05, 2008 5:18 pm

hai mp, grazie 1000.
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Messaggioda sinemo » sab set 06, 2008 6:45 am

in Portogallo ci sono stato due anni fa' ad Ericeria , effettivamente le onde sono veramente belle il problema pero' e' che la temperatura dell' acqua a fine Luglio era come da noi a Dicembre bisognava usci con la 4-3 e calzari . Penso che a Porto dove c'e' Supertubos a settembre ci vole la 5-3 e penso di andargli un bel pezzo nel culo con tutto il rispetto per i msaestri.
sinemo

Messaggioda TheSnatch » lun set 08, 2008 10:06 pm

sinemo ha scritto:in Portogallo ci sono stato due anni fa' ad Ericeria , effettivamente le onde sono veramente belle il problema pero' e' che la temperatura dell' acqua a fine Luglio era come da noi a Dicembre bisognava usci con la 4-3 e calzari . Penso che a Porto dove c'e' Supertubos a settembre ci vole la 5-3 e penso di andargli un bel pezzo nel culo con tutto il rispetto per i msaestri.

Pensa come ti pare..
io sn tornato 5 gg fa e con la 4/3 ci stavo alla grande..
ma visto ke da quanto leggo a Porto non ci sei stato io fossi in te non azzarderei a dire cose ke nemmeno conosco..
con tutto il rispetto per te..ovviamente..
TheSnatch

Messaggioda Jim » gio set 11, 2008 3:23 pm

Supertubos a dire il vero è nel Peniche vicino a Lisbona...ora scrivo da Porto e cn la 3/2 ho quasi caldo.... con lycra e pantaloncini ci si può stare per un'oretta..

ciauu dalla biblioteca di Matosihos :surf:
"The Wave is the Music, The Ride is the Dance..." Gerry Lopez
Jim

Torna a Trippps