Santander, Playa de Somo

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Messaggioda bepo » mar ago 12, 2008 11:01 pm

aloha grande capo! primo finesettimana tra settembre e ottobre con onda in ligure ponente e sono ai tre ponti a farmi multare insieme a te... promesso!......comunque secondo me la baia di somo è un pò come dire "nervosetta", c'è molta corrente, io personalmente ho trovato molto più spesso che in altri posti molti giorni di attivo (magari è un caso).... non la metterei tra i posti migliori ecco.... specie per chi è già un attimino svezzato e cerca qualcosa di un pò più impegnativo per iniziare a impostare qualche manovra ben fatta. Da questo punto di vista personalmente biarritz , san sebastian e dintorni mi hanno regalato molte più soddisfazioni.... Zarautz (si scrive così?) secondo me N1!....però magari è solo una mia sensazione legata al caso
bepo

Messaggioda SaLvLoX » mar ago 26, 2008 11:38 pm

la prima metà di ottobre secondo voi è buona? troverò onde non troppo impegnative, sul 1m 1.5m?

muta invernale 4.3 basterà?
c'è qualcuno che se ne partirebbe dal 7 al 14? sono un povero cane solo..ahahah

ciao wajòòòòòò
SaLvLoX

Messaggioda Jim » gio set 11, 2008 3:35 pm

Ciao, io sarò nella spiaggia di Liencres attorno al 14 - 15 dormo in un furgone blu con un'ondina bianca sui finahci...posso offrire una birra ma nn un posto per dormire...nun c'è spazio :wc:

ciao a tutti..
"The Wave is the Music, The Ride is the Dance..." Gerry Lopez
Jim

Messaggioda ArticSurfbum » ven set 12, 2008 11:13 am

sono stato, pero non ricordo si ho fatto surf a somo. Liencres, un pó el ovest di Santander é fantastico! Mi piache anche molto Ajos e El Brusco el est di Santander. Per il secret spot che non e secret, pero veramente Bella, vai anchora un po verso Bilbao, e trovi una spiaggia che si chiama Sonabia. Forze che onde migliore a Cantabria e Pais Vasco, pero nessuna piu bella!
in surf you loose yourself and find yourself
ArticSurfbum

Messaggioda ArticSurfbum » ven set 12, 2008 11:14 am

4/3 funziona per tutto il inverno li
in surf you loose yourself and find yourself
ArticSurfbum

Messaggioda mozmao » lun set 22, 2008 4:26 am

sicuramente un 4-3 vai sul sicuro dipende solo se l'acqua nn si raffredda troppo,xke adesso si surfa con un 2-2,temperatura dell'acqua intorno ai 20 gradi.l'unica cosa dipende dalle dimenzioni dell'onda,xke 1-1,5 se italiano o 1-1,5 cantabro.ma sopratutto dipende dall'esperienza.santander qualunque e' una citta molto tranquilla,somo e' super tranqnuilla buone onde forse ottobre qualcosa di piu di 1-1,5.buon viaggio
meglio una pessima giornata di surf che un ottima giornata di lavoro!!!!
mozmao

Precedente

Torna a Trippps