BOCCHE CUCITE

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

BOCCHE CUCITE

Messaggioda benjo » mar set 30, 2008 11:32 am

La situazione è questa:

non si può parlare delle onde che arrivano perchè SECCA LE ONDE

non si può parlare delle onde che abbiamo preso perchè SI SPUTTANANO GLI SPOT

DI CHE PARLIAMO? DI CALCIO?
benjo

Messaggioda bruto » mar set 30, 2008 11:44 am

per il fatto delle onde potrebbe anche essere una cosa scaramantica......la mia voleva essere solamente una notizia per gli utenti siti nel lazio.......
per gli spot non penso fosse una polemica, o un modo per fare tabù, effettivamente magari se c'è uno spot che lavora bene , pubblicizarlo su internet magari può diventare troppo commerciale.......
a mio avviso però tutte e due le cose sono un controsenso...... tanto sabato le onde arrivano, quindi non secco nulla ;), la mia nn era una speranza ma un dato di fatto.
gli spot se pubblicizzati il problema si pone da giugno a settembre, i veri amanti di questo sport si buttano gli altri mesi e pochissimo l'estate anche perchè difficilmente fa giornate da ricordare...... quindi non ci vedo nulla di male.........tanto oramai il surf diventa sempre piàù moda, e la vera natura rimane solo per pochi.....
ciao fratè :surf:
bruto

Re: BOCCHE CUCITE

Messaggioda cesi » mar set 30, 2008 12:14 pm

benjo ha scritto:La situazione è questa:

Bravo Benjo! sei sveglio......e visto il tuo nome si potrebbe parlare di toppy reika e biuty! no??
A parte gli scherzi si può parlare di tutto ma non degli spot poco conosciuti....ma se uno ne vuole parlare mica commette un reato!
cesi

Messaggioda benjo » mar set 30, 2008 1:55 pm

Non parlo proprio sul serio....un po' voglio scherzare.... :wink:

Capisco la questione degli spot, ed in parte concordo (anche se sono convinto che, se ne parli o meno, gli spot migliori e più comodi si riempono comunque), mentre amo parlare delle mareggiate che arrivano cercando di prevedere quale sarà il momento migliore ecc ecc....insomam alle seccate non ci credo :smoke:
benjo

Messaggioda Inghi » mar set 30, 2008 4:17 pm

non ci credo neankio alle seccate..
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda cesi » mar set 30, 2008 4:48 pm

benjo ha scritto:Non parlo proprio sul serio....un po' voglio scherzare.... :wink:

Capisco la questione degli spot, ed in parte concordo (anche se sono convinto che, se ne parli o meno, gli spot migliori e più comodi si riempono comunque), mentre amo parlare delle mareggiate che arrivano cercando di prevedere quale sarà il momento migliore ecc ecc....insomam alle seccate non ci credo :smoke:

ne anche io ci credo.....e infatti lo dico: si da domani si surfa per una settimana intera!!!!(almeno noi della costa toscana)
cesi

Messaggioda Fleur » mar set 30, 2008 4:51 pm

zitto cesi che io invece (alias quello che ti dice se c'è onda o no) sono scaramantico e anche parecchio.
Fleur

Messaggioda cesi » mar set 30, 2008 4:52 pm

Fleur ha scritto:zitto cesi che io invece (alias quello che ti dice se c'è onda o no) sono scaramantico e anche parecchio.

Infatti pensavo proprio a te mentre scrivevo!!!!! ha ha ha !!
cesi

Messaggioda bepo » mar set 30, 2008 5:23 pm

ma va là parliamo di gnocca!!!!.... comunque anche se ormai mi son adeguato a restar sul vago per via degli spot, quoto il benjo, mò di che cazz parliamo allora in questo forum?..... e comunque i parlare di secret nella riviera romagnola e fare del localismo in adriatico con l'acqua a 10 gradi che già fà selezione di suo.... ma dai!?!...mi cascano i "calzari"!!!!!
bepo

Messaggioda bruto » mar set 30, 2008 6:02 pm

bepo ha scritto:

ma va là parliamo di gnocca!!!!.... comunque anche se ormai mi son adeguato a restar sul vago per via degli spot, quoto il benjo, mò di che cazz parliamo allora in questo forum?..... e comunque i parlare di secret nella riviera romagnola e fare del localismo in adriatico con l'acqua a 10 gradi che già fà selezione di suo.... ma dai!?!...mi cascano i "calzari"!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

grande
bruto

Messaggioda cesi » mar set 30, 2008 6:04 pm

bepo ha scritto:

ma sai che hai ragione ???
la passera mi sembra un ottimo argomento.. il fondamento su cui si basa ogni singola azione di un essere umano di sesso maschile.
cesi

Messaggioda Fleur » mar set 30, 2008 6:11 pm

ma stai zitto!proprio te Cesi vieni a dì ste cose che sei un culano marcio!
Fleur

Messaggioda cesi » mar set 30, 2008 6:39 pm

Fleur ha scritto:ma stai zitto!proprio te Cesi vieni a dì ste cose che sei un culano marcio!

a parte che parlavo in generale! epoi ti ho detto mille volte che eri l'unico uomo, non l'unica donna. Poi voglio ricordarti che parli proprio te che sei frocio marcio ma sposato!!!! e io non posso apprezzare ogni tanto un po di pettera!
cesi

Messaggioda lelex » mar set 30, 2008 6:41 pm

ottimo argomento....
pensavo che quello degli spot stesse diventando un'affare di stato...

bella a tutti, allora invadiamo la toscana per il fine settimana o la liguria...???
o non si può dire???? :lol: :lol:

si di gnocca se ne può parlare.....tanto dal momento che si entra in acqua e fino a che la scimmia rimane buona....alla gnocca non si ci pensa proprio...si sta bene anche senza...

cia
il destino è qualcosa che esiste solo in mare...se un giorno troverai l'onda della tua vita la riconoscerai per come ti verrà incontro..

lelexx
lelex

Messaggioda Fleur » mar set 30, 2008 6:46 pm

invadete la liguria va che le onde le fa pi√π belle! :-P
Fleur

Prossimo

Torna a Bla Bla...