Ciao...scusate, nn sono solito a questi post ma, mi sembrava giusto denunciare e chiarire una situazione che sta sfuggendo di mano alla realta' surfistica del nord adriatico....
Sto parlando di cio che ripetutamente accade in acqua al boca, lo spot piu sputtanato della Romagna...esempio ecclatante sabato mattina in acqua c' erano una cinquantina di persone, si sono fatte discussioni animate sulla line up in quanto c'e' troppo affollamento ma soprattutto si e' creata una situazione in cui tutti,local e non si mettono sul picco principale, ma la cosa che mi da piu fastidio, (e io sono local), che l' esempio prima di tutto dovrebbe essere dato dai local stessi, invece, ho sentito fare discorsi da falsi buonisti, e alla prima onda decente arrivata droppano senza curarsi di alcun che...di conseguenza si e' creato un meccanismo in cui...le regole in acqua non esistono piu....e' questo che non mi sta bene....affollamento si ma l' importante e mantenere il comportamento giusto in acqua, local compresi, che da quello che ho visto se ne sbattono altamente di tutto e tutti...il boca e' sempre stato affollato ma cerchiamo di non perdere cio che di piu importante serve in acqua...rispetto e buon senso.. altrimenti diventa un far west.....thanx