vorrei fare un giro dalle parti di oristano per vedere un po di spot di cui tanto ho letto e sentito parlare
mi consigliate un campeggio in zona?!
grazie ciao
manfredi
Ally ha scritto:I più ben messi (che io sappia) sono lo spinnaker e il camping torregrande, entrambi a Torregrande, a 5 minuti da Oristano e in media 20 dal Capo... Sennò trovi una marea di agriturismo... 8-) Buone vacanze!
Minime ha scritto:A S'Archittu c'è il Surf Camp Is Benas. Te lo consiglio, si stàbene, mangi bene, conosci un botto di gente, le onde (destra lunga su roccia) maestrale permettendo...ce le hai a due passi, la gente è simpatica e i prezzi contenuti, puoi scegliere tra B&B o mezza pensione, lì ti metti d'accordo direttamentee tu al momento della prenotazione. 8-) Certo non è un campeggio, quindi qualcosina in più lo spendi... vedi un po' tu, la decisione è tua ... se proprio cerchi un campeggio credo ci sia anche quello di Is Arenas subito prima di Torregrande, ma non ho idea di come sia.
Prima volta in Sarda?!? non la dimenticherai facilmente, terra e gente stupenda e onde altrettanto.
ciao e buon viaggio.
W.coast ha scritto:allora ,se vuoi campeggiare o b&b ho molti amici che anno case e terreni dove far passare le tue vacanze in economia e tranquillita,a due passi dagli spot.devi solo dirmi se ti interessa.ciao.
capo mannu roots.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti