Tavola soft Decathlon.. che ne pensate per iniziare?

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Messaggioda Fleur » mar mag 12, 2009 4:45 pm

O.T. :oh Davide ma su msn non ci sei pi√π? lo sai mi sono preso un long 9.4 attenzione! ora c'ho un quiver meglio di quello di tyler warren!
Fleur

Messaggioda Draw » dom giu 21, 2009 10:46 pm

ciao a tutti e perdonatemi da subito l'ignoranza...ho assodato le misure che servono ad un principiante ma cosa significa quando dite che una tavola è soft e che non si rischia di far male ad altri di che materiale è?
Per Pitu, sai anche se Decatholn spedisce le tavole perchè nel mio negozio non sono disponibili
Draw

Messaggioda cesi » lun giu 22, 2009 11:05 am

Draw ha scritto:ciao a tutti e perdonatemi da subito l'ignoranza...ho assodato le misure che servono ad un principiante ma cosa significa quando dite che una tavola è soft e che non si rischia di far male ad altri di che materiale è?
Per Pitu, sai anche se Decatholn spedisce le tavole perchè nel mio negozio non sono disponibili

Che materiale sia di preciso non lo so, ma bordi e la parte sopra della tavola sono soffici per evitare di farsi male nel caso ti venga a dosso, sono usate principalmente dalle scuole di surf.
cesi

Messaggioda Draw » lun giu 22, 2009 9:32 pm

Quindi solo i bordi ed il top sheet sono in materilae soft...consigliereste l'acquisto di questa tavola se magari si esce su fondali rocciosi o c'è il rischio di romperle troppo facilmente?
thanks
Draw

Messaggioda lillo » lun giu 22, 2009 9:33 pm

Draw ha scritto:ciao a tutti e perdonatemi da subito l'ignoranza...ho assodato le misure che servono ad un principiante ma cosa significa quando dite che una tavola è soft e che non si rischia di far male ad altri di che materiale è?

Al decatlhon è possibile ordinare la tavola. Lasci il numero del telefonino e ti chiamano quando è arrivata.. chiedi a qualcuno del reparto "tribord".
ciao
lillo

Messaggioda KiaZ » mar giu 23, 2009 12:03 am

ora su it.decathlon.com e' anche possibile acqusitare online.
Cmq, io son principiante che sta cercando di uscire dalla fase drittoni ..
un mio amico ha preso la suddetta tavola e ho potuto provarla.
E' facilissima , leggera, parte da sola.
L'unica cosa che ho notato e' ke mentre con la mia (sempre un 8' ma piu' snello) riesco ad accennare qualche bottom turn per mettermi di taglio, quella con il suo volume e' + complessa da far girare.
Parere di principiante quasi totale eh ... quindi ...
pero' indubbiamente per fare i primi take off e' gandiosa.
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Messaggioda Draw » mer giu 24, 2009 12:47 pm

spero in settimana di riuscirla a prenderla così la provo subito subito..nel frattempo però mi sa che devo imparare il vostro slang altrimenti non capisco niente...che duro ricominciare mi sembra di tornare a circa 8 anni fa quando cominciai con lo snowboard!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Draw

Precedente

Torna a Tecnica