Informazioni per l'hotel suka beach inn..me serve na manoooo

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Informazioni per l'hotel suka beach inn..me serve na manoooo

Messaggioda oliver.cara » gio ago 13, 2009 4:11 am

il 20 agosto sono in partenta per la splendida Bali..vorrei alloggiare in questo splendido posto da come mi hanno raccontato..ma nn so come fare per contattare il tizio dell'hotel..perkè arrivo all'1 e mezza di notte e nn so proprio dove andare..aiutatemi please..grazie ciao
oliver cara
oliver.cara

Messaggioda Fleur » gio ago 13, 2009 9:49 am

mai sentito quest'hotel. magari ti hanno preso in giro i tuoi amici.
Fleur

Messaggioda gatsu » gio ago 13, 2009 1:39 pm

ciao oliver, mi fa piaceer ke alla fine hai deciso impavido di partire per bali!
il problema del suka beach è ke non ha un sito internet, se sei molto bravo riesci a rimediare il numero di tel., ma credo ke chiamare sia antieconomico... io sono arrivato la di giorno a settembre di 2 anni fa ed era tutto pieno, quindi senti questo mio consiglio spassionato: vai sul sito bendesa accomodation kuta (lo scrivi su google e lo trovi). c'è l'indirizzo e-mail. gli mandi una e-mail, ti risponderà wayan, gli dici ke sei un amico di davide (ci son già stato 3 volte da loro, l'ultima questo giugno) e ti fai prenotare una fan-room (sono quelle col ventilatore in alto a pala, sono meglio dell'aria condizionata...) e paghi circa 6 euro da solo e 8 per la doppia mi pare (l'albergo è fantastico, con piscina e tutti i comfort...) in piu' ti vengono a prendere gratis all'aeroporto!! prenota 2 3 notti e il giorno dopo ke arrivi, se propio vuoi cambiare, vai a prenotare una stanza al suka beach inn, che si trova sulla stessa strada a 50 metri da li'... io alla fine son rimasto per i poki giorni di kuta al bendesa (la prima volta invece mi ci son fatto 15 giorni...)
Bella per te e se ci vai salutami lo staff!
gatsu

Torna a Trippps