Visto che son nuovo metto subito zizzannia dicendo che :
1° Potresti anche nn essere esteticamente conforme a Monica Bellucci... (dalle mi parti si dice "potresti anche essere un gavorchio...Ma chi ti caa?!")
2° Mi sembra che di questi tempi siano + le fie a battere (corteggiare) i maschi, ovvero chissàche nn ti innamori tu di qualche baldo ggiovane surfista di quelli di cui sopra...
3° Per quanto mi riguarda i calci volanti alla ciakke Norrisse sono efficaci davanti ad un manico immobile, nn certo ad uno che (come me) ha sempre fatto come la sua arma principale le gambe in spalla e pedalare, forse bolt mi può acchiappare ma tutti sti' palestrati che spaccano i culi a giro voglio vedè se m'acchiappano e poi se ne riparla...(ovviamente mi sciagattano x bene...)
4° Si ruzza, le surfiste donne son sempre ben accette in line-up, basta che sappiano quello che fanno e che rispettino gli altri, io personalmente non faccio distinzioni in acqua tra maschi e femmine visto che siamo in un ambiente non "nostro" e vàrispettato affinchè nessuno si faccia male e tutti si divertano il + possibile...