da ernesto » sab lug 26, 2003 9:19 am
Ciao,
Sono stato a Fuerteventura dal 13 al 21 luglio, per un surfcamp (absolute beginner!) con Homegrown. Posso dirti che è stata un'esperienza fantastica, al mio ritorno avevo un solo desiderio, anzi 2: continuare a fare surf e tornare al più presto a Fuerte. E' vero, ci lasci il cuore!
Per il surfcamp con Homegrown vai sul sito surfcamp.it, io mi sono trovato benissimo. Ti vengono a prendere all'aeroporto, ti portano all'alberghetto (compreso nel pacchetto), ogni mattina alle 10 si parte con fuoristrada, tavole, mute, e si va a surfare in posti stupendi, come Cotillo, spiaggia da sogno, incontaminata, primordiale. Certo, i surfisti bravi ci vanno in autunno/inverno (per le dimensioni e qualitàdelle onde), ma per noi pivelli va benissimo, divertimento assicurato.
La sera, poi, c'è solo da scegliere in una marea di locali, discoteche, pub, ristoranti etnici di tutti i tipi. Il mio gruppo si riuniva al Tatoo.
D'accordissimo con Sale su "La Venida", vacci e ti fai una mangiata di pesce fresco che non ti scordi, a prezzi ridicoli.
Buon viaggio, allora, ti divertirai
ciao
Ernesto