Costa Rica ad Agosto

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Costa Rica ad Agosto

Messaggioda pierale77 » ven mar 12, 2010 7:53 pm

Ciao ragazzi, mi sa che mi sono deciso a partire per il costarica ad agosto.
3-4 settimane.

Rischio un po' d'acqua, visto che è la stagione delle piogge, ma purtroppo non posso prendere ferie in nessun altro periodo dell'anno, quindi mi accontento.

Sono un po' rimasto male per il prezzo del biglietto: sui 1300 euro. Pensavo meno.

Qualcuno aveva intenzione di andare lo stesso periodo? Io sono da solo, magari ci si aggrega.

Ciao a tutti!
pierale77

Messaggioda ale_yarino » mar mar 16, 2010 12:35 pm

cerca su opodo.it
io ci sono andato a Novembre 2009 e cercando molto ho trovato il biglietto andata e ritorno a 650 euro!! e tieni conto che ogni 10 minuti te ne propone qualcuno diverso.. è assurdo.. a me ne era scappato uno da 750 euro.. ero disperato e stavo per comprarlo a 1100.. poi esco, reimposto i campi di ricerca volo ed ecco che mi spara il super volo bazza a 650 euro!! galattico!!.. ci vuole la carta di credito a portata di mano tipo duello di cowboy... ovvio che mi ha fatto fare un po' il viaggio della speranza..

BOLOGNA > LONDRA GATWICK
LONDRA GATWICK > LONDRA EATHROW (in pullman.. ci si mette un paio d'ore da quando atterri..)
LONDRA EATHROW > MIAMI
MIAMI > SAN JOSE...

certo è stato un po' uno sbattimento ma se hai pochi soldi da spendere ne vale la pena!!

CIAO!!
ale_yarino

Messaggioda pierale77 » mar mar 16, 2010 5:15 pm

già comprato.
in agenzia mi avevano sparato 1300-1400 (è pur sempre agosto), mentre l'ho trovato a 950!!!
pierale77

Torna a Trippps