settimana dopo pasqua libera, idee low cost ?

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

settimana dopo pasqua libera, idee low cost ?

Messaggioda KiaZ » lun mar 22, 2010 9:18 am

Ho scoperto di non aver obblighi di frequenza ne esami nella settimana di pasquetta (x intenderci dal 5 al 9 aprile) ....
non mi dispiacerebbe andare a surfare da qualche parte ma ..
i soldi sono pochi e vorrei una destinazione in cui non sia costretta ad affittare la macchina, che ho visto che alla fine e' la cosa che cuba piu' di tutto se sei da sola.
Pensavo ad una delle seguenti soluzioni :
1) Sardegna in traghetto ma da decidersi al volo se previsioni propizie ...
2) Biarritz/paesi baschi in macchina ma ho paura che da quelle parti specie se si resta in francia mangiare costi veramente tanto ...
3) Somo/Santander cercandomi da dormire a somo
4) Portogallo, ma qua conosco solo algarve dove la macchina e' necessaria quindi chiedo lumi
Il mio livello e' poco piu' che principiante (vedi thread longboard croce e delizia), in caso di scelta per destinazioni che necessitano il volo potrerei un fish retro 6.2 su cui ho fatto per ora una sola uscita ma con cui cmq riesco a partire (provato con 60 cm 15 gg fa) ... ovvio che se opto per destinazioni raggiungibili con SurfPanda il long sul tetto ci sta tutto :)
Ben vengano consigli ...
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Messaggioda Fleur » lun mar 22, 2010 12:26 pm

anche la sardegna senza macchina la vedo molto dura!
Fleur

Messaggioda marsocan » mar mar 23, 2010 12:09 pm

vai a somo in surfhouse da Riccardo di surftolive !I voli con la ryan costano niente, dall'areoporto prendi il traghetto e scendi a somo, la tavola la noleggi da lui e sei a posto!!!Io sarò su dal 14 al 18...
marsocan

Messaggioda KiaZ » mar mar 23, 2010 12:24 pm

marsocan ha scritto:vai a somo in surfhouse da Riccardo di surftolive !I voli con la ryan costano niente, dall'areoporto prendi il traghetto e scendi a somo, la tavola la noleggi da lui e sei a posto!!!Io sarò su dal 14 al 18...

io un po' prima se opto per somo
tavola penso di portare il mio fishone
sistemazione non mi piace dormire con sconosciuti preferisco spendere un po' di piu' e avere la mia privacy, tanto in low season ho visto che trovi hotel a 35/40 euri/notte .
Cmq e' tutto ancora molto dubbioso anche xke' decidero' last minute in base a come mi andra' l'ultimo esame di questa sessione.
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Torna a Trippps