albufeira ad agosto. che ne dite?

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

albufeira ad agosto. che ne dite?

Messaggioda leretico » mar mag 04, 2010 11:58 pm

ciao raga,
sto pianificando la vacanza estiva.

che en dite di questa meta surfistica?
comè come posto?
qualche dritta su dove alloggiare ?

grazie
"HARD-CORE STILL LIFE"
leretico

Messaggioda Draw » gio mag 06, 2010 3:10 pm

lascerei perdere l'algarve del sud in generale ad agosto un vero e proprio massacro di gente! potresti prendere in considerazione l'algarve da Lagos in poi salendo verso l'Alentejo(consigliatissimo)!
Draw

Messaggioda Draw » gio mag 06, 2010 3:19 pm

aggiungo: lo scorso anno ho avuto una bruttissima esperienza con la macchina non aspettate fine giugno per prenotarla in caso pensate di farlo perchè sarebbe troppo tardi. La mia unica vera fortuna è stata l'avere un AMICO portoghese che per di più stava lavorando in un torneo internazionale di tennis ed è riuscito a farmi avere una delle macchie riservate a loro... mi ha davvero salvato il culo. Nessuna macchina in tutto il portogallo o spagna del sud gia da fine giugno tutto overbooked.
Draw

Messaggioda Draw » gio mag 06, 2010 3:21 pm

aggiungo: lo scorso anno ho avuto una bruttissima esperienza con la macchina non aspettate fine giugno per prenotarla in caso pensate di farlo perchè sarebbe troppo tardi. La mia unica vera fortuna è stata l'avere un AMICO portoghese che per di più stava lavorando in un torneo internazionale di tennis ed è riuscito a farmi avere una delle macchie riservate a loro... mi ha davvero salvato il culo. Nessuna macchina in tutto il portogallo o spagna del sud gia da fine giugno tutto overbooked.
Draw

Messaggioda Draw » gio mag 06, 2010 3:21 pm

Draw

Messaggioda leretico » gio mag 06, 2010 5:10 pm

ciao,
ti ringrazio molto x i consigli.

il fatto è che come surfista sarei solo io, poi cè la mia donna e dei nostri amici molto poco propensi a questo sport...

la metà è stata suggerita dalla mia donna inquanto vorrebbe andare li perchè dice che è molto fico.

le mete che mi hai consigliato come sono?

usi msn?

grazie
"HARD-CORE STILL LIFE"
leretico

Messaggioda Fleur » ven mag 07, 2010 10:53 am

ad albufeira in agosto le possibilità di surfare sono le stesse che in italia
per trovare le onde devi girare la costa, appunto da lagos in su......cosa che da albufeira in agosto in auto ti ci possono volere anche 3 ore..................quindi o opti per sagres (consigliato) o se vuoi un po' di "vita da bambocci inglesi ubriachi" (che è quello che troveresti ad albufeira) vai perlomeno a lagos.
albufeira è decisamente troppo lontana dalle spiagge dove fa le onde.
tuttavia ormai ti conosco abbastanza bene qui sul forum e gia so che farai come ti pare:)
Fleur

Messaggioda Draw » ven mag 07, 2010 12:40 pm

Fleur ha scritto:ad albufeira in agosto le possibilità di surfare sono le stesse che in italia
per trovare le onde devi girare la costa, appunto da lagos in su......cosa che da albufeira in agosto in auto ti ci possono volere anche 3 ore..................quindi o opti per sagres (consigliato) o se vuoi un po' di "vita da bambocci inglesi ubriachi" (che è quello che troveresti ad albufeira) vai perlomeno a lagos.
albufeira è decisamente troppo lontana dalle spiagge dove fa le onde.
tuttavia ormai ti conosco abbastanza bene qui sul forum e gia so che farai come ti pare:)

Ariquoto...in privato gli avevo già detto le identiche cose... da come ho capito non si troverebbe bene a Sagres per il fatto che è molto più piccolo il paesino e gli altri non saprebbero che fare anche se...l'anno scorso nei giorni del Festival del Surf il paesino era diventato super affollatissimo quindi ce li potresti anche trascinare per qualche giorno e metre tui vai a surfare gli altri un giorno mandali al Cabo de Sao Vicente in MtB, un altro giorno mandali al mare sotto la spiaggia centrale, un altro li mandi ad albufeira e tutti gli altri giorni alloggiate a Lagos. A te la scelta ora o surf o baldoria in mezzo ai fraciconi anglosassoni!!!
Draw

Messaggioda leretico » mar mag 11, 2010 6:18 pm

scusami fleur non mi ero qccorto della tua risposta qui

se fosse per me andrei a sagres sicuramente è che sono lunico surfista della combricola.

ma non esiste in europa un posto fico x surfare ma anche fico per fare bordello?
"HARD-CORE STILL LIFE"
leretico

Messaggioda Fleur » mar mag 11, 2010 6:21 pm

sansebastian in particolare e la spagna del nord in generale, leggi santander ecc ecc.
Fleur

Messaggioda leretico » mar mag 11, 2010 6:40 pm

perfetto!
avevo pensato anche io a questa meta, ma la mia donna ha la fossa del portogallo!

secondo te li cè tutto? intendo santander, surf, bordello ecc.ecc.?

qualche dritta, affitto auto, alloggi ecc.ecc.?

grazie x la dritta
"HARD-CORE STILL LIFE"
leretico

Messaggioda Fleur » mar mag 11, 2010 6:58 pm

in effetti il portogallo del sud dal punto di vista climatico, leggi sole e tintarella è decisamente migliore della spagna del nord dove un giorno si e uno no piove. pero' cavolo albufeira e lagos sono proprio brutti, specialmente negli ultimi anni ci hanno costruito uno sproposito di palazzoni che deturpano in maniera irreparabile il paesaggio (a sto punto meglio sagres pero' albufeira a parte la distanza dalle onde fa proprio schifo)......................e poi tutti teenagers inglesi ubriachi............. io non ci andrei manco se me lo regalassero! per curiosità voi quanti anni avete?
Fleur

Messaggioda Fleur » mar mag 11, 2010 7:01 pm

Fleur ha scritto:(a sto punto meglio sagres pero' albufeira a parte la distanza dalle onde fa proprio schifo)

scusa volevo dire lagos non sagres
Fleur

Messaggioda Mark » mar mag 11, 2010 7:41 pm

quoto fiore al 100%
Mark

Messaggioda leretico » mar mag 11, 2010 8:22 pm

30-35 anni

o cavolo,
datemi tutti i consigli possibili allora!

ma non capisco perchè molte persone decantano questa lisbona e sopratutto del sud se è così brutta come dici.
"HARD-CORE STILL LIFE"
leretico

Prossimo

Torna a Trippps