spot liguria easy

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

spot liguria easy

Messaggioda lepro » ven nov 19, 2010 4:22 pm

non volendo andare a rompere le palline in giro e abitandoci vicino volevo sapere se qualcuno di voi può spiegarmi come funzionano gli spot di finale e vado....a finale un giorno ho visto prima del porto onde luuuuungheeeeee e basse....ma non è mai più capitato....a finale vedo che ci sono delle ondine ma mi sembrano troppo a riva...ci vogliono condizioni troppo rare o posso sperare?
lepro

Re: spot liguria easy

Messaggioda bruto » ven nov 19, 2010 5:00 pm

... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda lepro » ven nov 19, 2010 5:16 pm

equivoco......non voglio rompere le palline a nessuno in acqua...voglio iniziare da solo-soletto con le condizioni più merdose del mondo, abito a savona ma so una sega di correnti e co, ho guardato in internet e mi segnala come spot liguri:
molo del green,
acque calde vado
finale porto

gli altri li lascio volentieri a chi è bravo,
problema
molo del green e acque calde le uniche volte che non ho visto il mare che non era una tavola le condizioni non erano certo per me,
finale invece ho visto un paio di volte onde molto basse e lunghe, ma poi il nulla più tutale anche quando da altre parti il mare era bello incazzuso, volevo sapere solo se c'era qualche conoscitore della zona che mi poteva spiegare come funziona li, o che mi potesse indicare il più merdoso posto schifato da tutti dove potermi esercitare senza dar fastidio.
grassie.
lepro

Messaggioda Denis The Menace » sab nov 20, 2010 2:22 pm

Lepro, vai ad Andora, posto ideale per i beginners.
Senti Kiaz lei ci va spesso.
Evita la "mecca del surf ligure (e oserei dire d' Italia)" che hai in provincia perchè vai a prenderti solo schiaffoni, magari non fuori dall'acqua ma dal mare sicuro.
Aloha!
Denis The Menace

Messaggioda Inghi » sab nov 20, 2010 7:25 pm

No, no . Andora non va bene, meglio Varazze, basta fare po' di attenzione; sorridi sempre ed i local ti accettano facilmente..
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda lepro » mar nov 23, 2010 10:15 pm

grazie per il consiglio denis, vrz non mi passava manco per la capa, ad andora ci vado per il corso, cercavo di capire se c'erano posti più vicino per fare pratica prima o dopo il lavoro.
lepro

Messaggioda Denis The Menace » mer nov 24, 2010 5:31 pm

dI nulla, figurati! Non so però aiutarti, io in Liguria praticamente VRZ only... :wink:
Denis The Menace

Messaggioda g4b0 » ven dic 17, 2010 12:31 pm

Con un buon maestrale fatti un giro a Levanto, non é vicino a te, ma ne vale la pena.. Fammi poi sapere :wink:
--
g4b0, linux user n. 369000
http://brosulo.net
g4b0

Torna a Trippps