Consigli S. Domingo

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Consigli S. Domingo

Messaggioda mahalo » ven gen 07, 2011 7:26 pm

Ciao a tutti, mi trovo a partire tra un paio di settimane...non avrò molto tempo e volevo stabilirmi dalle parti di Samanà per unire due cose che amo: Il surf e le balene.
Vorrei serfare la mattina presto fino alle 11 circa e poi fare gite varie per vedere le balene e/o esplorare...poi vento e onde permettendo magari pure un'oretta serale se ce scappa...quindi mi piacerebbe che la mia base non fosse a 2 ore da tutto...insomma trovare un posto strategico da dove mi venga semplice fare queste cose...senza trasferimenti troppo lunghi ecco.
Cabarete mi sembra di aver capito che è lontana per poter andare e venire dalle balene in giornata.
Pensate che si possa fare?
Com'è per serfare Samanà e dintorni?
Macao può essere valido pure?
Ho un fratello che vive nella capitale ma non fa il serf e quindi non sa dirmi bene...
Grazie in anticipo a tutti :splat:
mahalo

Re: Consigli S. Domingo

Messaggioda mahalo » mar feb 08, 2011 11:47 am

RIspolvero il post perché cause varie non sono ancora potuto andare ma tra un paio di sett dovrei proprio andare.
Nessuno che c'è andato e mi sa dire qualcosa?
Grazie in anticipo :wink: :splat:
mahalo

Messaggioda Denis The Menace » mer feb 09, 2011 2:00 am

Guarda wannasurf bro.. :)
Denis The Menace

Messaggioda mahalo » mer feb 09, 2011 11:08 am

Lo guardo sempre denisi grazie :wink: ...speravo in un consiglio un po' più "mirato" anche se forse non è proprio una classica meta serfistica...ma domandare è lecito credo no? :splat:
Bella denisinoooo!!!!
mahalo

Torna a Trippps