Visto che gabro l'altra volta mi ha fatto stranire, ho sbroccato e mi sono rifatto il long
Mc Tavish Evolution Fireball
qua sotto riportate le caratteristiche......
http://www.mctavish.com.au/_webapp_7300 ... _Evolution
che ne pensate??
zion ha scritto:bravo Ska !!! la fireball è uno dei miei long HP preferiti in assoluto !!! va benissimo sul piccolo e da Dio sul grosso !!! gira da paura e tiene ottimamente il noseride !!!
BRAVO !!!
elba69 ha scritto:Mi stai diventando molto simpatico......
Allora questa è una bella tavola anzi molto bella, io ho avuto una tavola praticamente identica come shape fatta da Olasurfboards che poi ho venduto a uno di cui non faccio nome : Mark che dopo una gloriosa vita in mano mia, ha pensato bene di troncarla in due in un risaccone della costa basca........ti ho detto tutto......
con questo shape ci puoi fare di tutto comprese onde grosse, il pin tail è tanta roba, soffri un po in onde piccole ma se c'è misura scendi a velocità smodata, è molto reattivo e puoi chiudere manovre che non immagini di poter fare con un 9'....
se non sbaglio è in SLX epoxy......mi piacerebbe sapere come ti trovi perchè è molto simile come tecnologia al Tuflite, forse leggermente meno rigida...secondo me , vieni dalla mia parte e ci si schiera contro i vecchietti fans del Poly.....ah ah ah ah ...
Sai quale sarà il problema ?
che ti divertirai talmente tanto che le tavolette staranno parecchio chiuse in macchina.....
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti