stanco e felice....

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

stanco e felice....

Messaggioda Inghi » dom giu 19, 2011 8:45 pm

eh si ragazzi oggi tripla session....Poseidne sei un grande!

Ai toski ed ai banzaiesi come è andata?????
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Re: stanco e felice....

Messaggioda KiaZ » dom giu 19, 2011 10:15 pm

se ti puo' interessare dalla parte opposta della liguria a me e' andata male :(
solo facciate , condizioni troppo balorde e imprevedibili per la mia incapacita'. Poi la pigrizia e i tempi di rientro stretti han "fatto la loro" costringendomi ad entrare vicino casa :(
domenica da dimenticare, mi vien addirittura da dire che ho surfato (sempre che il mio barcollare sulla tavola possa definirsi tale) meglio ieri :(
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Messaggioda Gabro » dom giu 19, 2011 11:54 pm

Inghi ha scritto:eh si ragazzi oggi tripla session....Poseidne sei un grande!

Ai toski ed ai banzaiesi come è andata?????

Ah Inghi...giri il coltello nella piaga!!!
Quanto avrei voluto battezzare la benedetta Johnstone :-D
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda Ghost Trees » lun giu 20, 2011 1:20 am

Oggi dopo un sacco di tempo sono tornato a banzai, mi sono divertito come un porco! sicuramente potrà regalare giorni migliori, ma se fosse sempre come oggi ce farei la firma :yeah:

Sono stato prima davanti al ristorante, poi un paio d'ore sulle destre del pura vida dove ogni tanto arrivava qualche bombetta, e infine a banzai vero e proprio dove mandava destre come piacciono a me, belle lavorabili tranquillie e lunghissime (almeno per i miei standard).
Peccato che sul picco principale a un certo punto eravamo in ottomila e soprattutto non sono abituato a 3 persone su un'unica onda come se fosse la regola...altro che precedenze :confused:
A un certo punto stavo impazzendo per calcolare tutte le possibili traiettore della gente che rischiava di venirmi addosso e viceversa...ma è andata bene non ho droppato nessuno e nessuno lo ha fatto a me (anche se moltissimi snakeavano o come cavolo si scrive).
Nonostante questo il dio nettuno è stato clemente e m'ha mandato diverse onde tutte quante per me, sono stato proprio soddisfatto della giornata.

Ma c'eravate anche voi del forum da qualche parte?
Ghost Trees

Messaggioda Inghi » lun giu 20, 2011 9:36 am

Mahalo e lo Skav dovrebbero essere della zona, no??

x Kiaz: quando è così telefonami che non sbagli, qua a Sanremo è stata una giornata grandiosa, quasi epica, perchè per tutto il giorno ondine, onde, ondone, affollamento si ma Capitaneria no!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda davidelba » lun giu 20, 2011 10:00 am

Aloha

Io stò proprio bene, sono veramente contento, un ottimo week end....2 tramonti e un alba in mare sono tanta roba se poi aggiungo che nello stesso giorno ho surfato con 2 direzioni di mareggiata diverse allora diventa epico......privilegi di un isola. :) senza dimenticare che ho pure avuto il tempo di stare in spiaggia a prendere il sole per cui sono pure bello nero....ah ah ah .....
La vita è bella !!!!!
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda zangu » lun giu 20, 2011 10:11 am

Io ho replicato pure stamattina prima di andare in ufficio tiè :lol: :lol: :lol:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda benjo » lun giu 20, 2011 12:14 pm

anch'io reduce da un bellissimo wknd in TOscana a caccia di onde e....di vento! (col kite)

sabato PErelli onde carine vento non fortissimo (@ ELba non molto lontano ma ti immagino in baia riparata)

domenica Vada (un minestrone ma bello mosso, 2m+)

ora il meritato riposo :-D
la soluzione da prendere prima è la surfata, poi la tavola, ed infine le pinne
benjo

Messaggioda Fleur » lun giu 20, 2011 12:16 pm

benjo ha scritto:a

boia e come hai fatto a entra' a vada domenica???' eri solo in mare? o c'era qualche altro matto come te?
Fleur

Messaggioda benjo » lun giu 20, 2011 1:15 pm

Fleur ha scritto:
benjo ha scritto:a

boia e come hai fatto a entra' a vada domenica???' eri solo in mare? o c'era qualche altro matto come te?

col kite. a braccia col caz che ci entravo (anche perchè oltre ai bomboni era attivissimo e pure incrociato...) però le onde c'erano, eh!!! :-D
la soluzione da prendere prima è la surfata, poi la tavola, ed infine le pinne
benjo

Messaggioda bruto » lun giu 20, 2011 3:15 pm

Io con mahalo mi sono buttato al tramonto io con il tavish sono andato una bomba..... mahalo un pò incazzato ...diciamo che si poteva a vee di meglio
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda davidelba » lun giu 20, 2011 3:38 pm

skavalek ha scritto:Io con mahalo mi sono buttato al tramonto io con il tavish sono andato una bomba..... mahalo un pò incazzato ...diciamo che si poteva a vee di meglio

Michè intervieni perchè stai facendo una figura di m....... ah ah ah ah

Dimmi un po Valè ragguaglia il tuo 3D sul Mc tavish che poi interviene Zizu e si litiga per benino.....ah ah ah ah ...
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Draw » lun giu 20, 2011 4:05 pm

beati voi... solo 2 planate con il kite(tra l'altro sul lago) mi son riuscite per il resto piattume totale!!!
Draw

Messaggioda mahalo » lun giu 20, 2011 4:19 pm

Allora...so stato a fa la muffa pe 45, e dico 45, minuti pe aspettà il mio bro skavalek...mhà...mhà...siamo arrivati al mare tardissimo e ci siamo buttati al primo spot che abbiamo trovato e che sembrava decente...invece era na merda. Da fori sembravano carine ma nn spingevano na cippa e c'era il risaccone che le spegneva quindi un culo immondo per partire e poi fine.
Na frustrazione assurda...ho remato per due ore e ho preso un'onda e mezza...skavalek tutto felice col mctavish :splat:
A banzai non ci siamo manco arrivati...ecco qua..mo ve saluto che porto i regazzini a serfa...almeno loro... :surf:
mahalo

Messaggioda bruto » lun giu 20, 2011 5:01 pm

poro bro......
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Prossimo

Torna a Bla Bla...