come vi sembra questa tavola?

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: come vi sembra questa tavola?

Messaggioda zion » mer feb 15, 2012 3:50 pm

no no non si tronca in due anche io avevo pensato cosi invece se lo riguardi sbatte contro il sup e vola in aria .. in pratica ha perso la preso ... per fortuna dell aggredito ..... non oso immaginare il pannolone di cacca pupu che si e fatto .... sara uscito dall acqua con un culone piu grosso di quello di fleur hihihihi
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Waterman » mer feb 15, 2012 4:02 pm

zion ha scritto:semantico ??? ma li mortacci vostra ma dove avete studiato alla bocchioni ????

si dice Bocchinoni.... :roll: ...si vede che non studi :lol:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda davidelba » mer feb 15, 2012 4:13 pm

Comunque mi immedesimo nelle vesti del local.....( se apri il bagagliaio della mia jeep ci trovi alcune cose di prima necessità. un paio di guanti, una corda, spray anti contusioni, ciabatte, un asciugamano di spugna, acqua e... un machete.
eh eh eh eh ....non non pensate male, io faccio trekking, mi serve per aprire i sentieri.... :wink: )

locals only !!!!!
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda zion » mer feb 15, 2012 4:25 pm

scusasse water ecche io cio studiato poco quando ero giovine e quindi minciampo :)

nella mia macchina ci sono .... vestiti da donna ... lettiera per gatti .... redini da cavallo che uso come guinzaglio per la mia buldogga .... maschera di pelle con cerniera ..... e altri oggetti di dubbia provenienza ....
non uso il macete ... uso direttamente la macchina scagliandola contro ... in caso di necessita
locals only è un credo !!!!! :headbang:
ahahahhahahahh

beh tu ridi .. ma ... qui da noi io conosco uno che ha legato uno ad una sedia e lo ha fatto cacare sotto per 2 ore con un macete in mano per uno sgarro ........ giuro che e storia vera ..........
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda davidelba » mer feb 15, 2012 4:42 pm

zion ha scritto:beh tu ridi .. ma ... qui da noi io conosco uno che ha legato uno ad una sedia e lo ha fatto cacare sotto per 2 ore con un macete in mano per uno sgarro ........ giuro che e storia vera ..........

No vabbhe....ci dengo a precisare che il machete ce l'ho davvero ma non sono mica un Dayaco del Borneo, un cacciatore di teste.....ah ah ah ..... :skull:
Mi serve davvero per pulire i sentieri, che poi si passa in moto e a piedi.......
davidelba

Messaggioda Waterman » mer feb 15, 2012 5:11 pm

zion ha scritto:locals only è un credo !!!!! :headbang:

FUCK YEAH !!!!! i forestieri in foresta....

comunque tutto ciò ci insegna una cosa molto importante: I SUP SONO INAFFONDABILI !!! :lol: :lol: :lol: :lol: manco gli UBOAT DEI NAZISTI ERANO COSì DURI :lol: :lol: :lol:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda mahalo » mer feb 15, 2012 5:49 pm

Io penso che il local è stato fortunato e pure furbacchiotto (ha visto il gringo rincoionito e s'è voluto diverti)...se tiri fori er machete e poi te scappa dalle mani no ce fai proprio na bella figura eh...anzi dimo pure che se lo fai co la persona sbagliata a casa nn so come ce torni...se ce torni...
P.S. Beati voi che fate tutti sti cutback, che vi intubate back side e cazzi vari ecc...io stappo na boccia ogni volta che chiudo un reentry pe culo...
mahalo

Messaggioda davidelba » mer feb 15, 2012 5:53 pm

Locals only......noi qui abbiamo appena finito di fare le guerre tribali tra di noi e questa volta non stò scherzando.
Qui gli stranieri sono visti come una sorta di appestati contagiosi...... :skull:
davidelba

Messaggioda Fleur » mer feb 15, 2012 6:01 pm

elba69 ha scritto:Locals only......noi qui abbiamo appena finito di fare le guerre tribali tra di noi e questa volta non stò scherzando.
Qui gli stranieri sono visti come una sorta di appestati contagiosi...... :skull:

pensa pero' quante belle tavole da provare vi potrebbero portare dal continente gli stranieri.............
hi hi hi hi hi
Fleur

Messaggioda zion » mer feb 15, 2012 6:05 pm

concordo mahalo certo che se ti toccano tua figlia capisci bene che ti salta il tappo .... per il resto ... non è che siamo nati imparati .. io e altri sono 20 anni che prendiamo freddo in mare ora tocca a te ... ho fatto tanta gavetta che manco te lo immagini .. preso tante facciate ecc ecc zero consigli .. zero internet . zero forum e che cazzo voi siete fortunati ... tra 5 anni ne riderai delle tua lacune odierne fidati .... la prima volta io sono entrato in mare a surfare le risacche di 1.5 a riva .. tanto per farti capire quanto ne sapevo di surf !!! certe botte sulle pietre che me le ricordo acnora .... per non parlare dell umiliazione e della depressione dei primi anni .. dove tutti siamo pippe ecc ecc nessuno nasce imparato .. che poi ora non è che sono un campione eh !!!

elba ... io sono 60 kg non e certo con la forza che posso farmi rispettare in mare quindi uso la tecnica .. mi metto sul picco e se vogliono surfare devono saper partire piu piccati di me hihihii almeno se lo devono guadagnare ....
sinceramente sono contrario all odiare i foresti senza vedere come surfano .. qui da me ci sono stati anni davvero pesanti ... macchine rotte .. botte da orbi ... ecc ecc per fortuna ora abbiamo torvato piu o meno u equilibrio e diciamo noi senatori del picco (ovvero i vecchi) cerchiamo di tenere in mare un comportamento sobrio ma autoritario nei confronti dei novellini o dei foresti che non sanno surfare .... per il resto riusciamo a surfare facendo surfare sempre e solo se c e rispetto reciproco altrimenti pure noi non siamo dei gentlemen hihih cercate di essere piu buoni :wink:
zion

Messaggioda mahalo » mer feb 15, 2012 6:31 pm

SI certo! Ci mancherebbe! La mia non è invidia ... io no invidio mai nessuno...è ammirazione! Niente è gratis ve lo siete guadagnato tutto...così come ql poco me lo sto guadagnando io...
Certo che avete un'onda davvero bella zizzu...porca troia...bella bella bella...mi piacerebbe tanto una volta provare...mi accontenterei anche di serfarne una sola fatta bene...poi mi va bene anche guardare e schiantarmi nella risacca...hihihi..
mahalo

Messaggioda zion » mer feb 15, 2012 6:41 pm

no no ma che invidia mica ti do dell invidioso o cose simili ci mancherebbe !! era solo per raccontare la mia gavetta che sara uguale alla tua e di tanti altri ecco tutto li ... per il resto quando salirai chissa .... io invece invidio quell onda .. perche no è mia ... me la sono guadagnata .. ma non è mia !!! la mia onda non è cosi bella e anche se sono felice di poteremi sentire a casa quando sono a casa di altri (amici) ... un po li invidio ... pero cerco sempre di essere super rispettoso ecc ecc perche alla fine è casa loro . beh dai per dalle tue parti ce ne sono di belle onde ... banzai ecc e poi ansedonia ( toscana quindi siete foresti ahahaha ) no ?? per me è droga l onda dche surfo da noi ... anche quando sono fuori all estero .. penso a lei .... la amoooooooooooo
zion

Messaggioda cesi » mer feb 15, 2012 6:54 pm

...guarda che si parla di onde non di falli! :supergrin: :supergrin: :supergrin:
cesi

Messaggioda davidelba » mer feb 15, 2012 6:56 pm

Fleur ha scritto:
elba69 ha scritto:Locals only......noi qui abbiamo appena finito di fare le guerre tribali tra di noi e questa volta non stò scherzando.

pensa pero' quante belle tavole da provare vi potrebbero portare dal continente gli stranieri.............
hi hi hi hi hi

Hai ragione infatti io sono meno radicale degli altri e accolgo più volentieri gli ospiti ma il livello di ignoranza che abbiamo intorno è molto elevato e l'egoismo spesso prevale sulla ragione.

@ zion
Apparentemente sono il meno socievole tra i locals dell'isola, in realtà sono il più socievole, ovviamente rispetto ed educazione non devono nemmeno essere messi in discussione.
davidelba

Messaggioda Waterman » mer feb 15, 2012 8:00 pm

altro che rispetto...certe volte se avessimo le armi in line up saremmo tutti a dormire con i pesci...locals compresi che ci si spara tra noi :lol: :lol: :lol:

strana roba il surf.... :supergrin:
cogito ergo surf...
Waterman

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnica