santander 4-11 aprile

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

santander 4-11 aprile

Messaggioda petti » sab mar 03, 2012 4:39 pm

Ciao surfers,
che ne pensate di santander in questo periodo? avete consigli da darmi riguardo alloggi e sul come spostarsi sopratutto?
probabilmente andrò da solo quindi avrei optato per non affittare nessuna macchina...
help me please!!!:)
petti

Re: santander 4-11 aprile

Messaggioda simz » sab mar 03, 2012 6:37 pm

Ciao, io ci sono stato a Maggio scorso. Alloggiavo con un mio amico all'hotel 'Bemona Playa'..mi sembra si chiamasse cosi, e pagavamo 20 euro a testa a notte. L'hotel si trova a 2 minuti a piedi dalla spiaggia di Somo. Nel periodo in cui vai tu però è Pasqua, sicuramente costera di piu'. Prova a chiedere a surf to live, hanno una surf house a Somo. Io personalmente affitterei una macchina perchè nei dintorni ci sono una sacco di posticini carini per surfare e da vedere, ne vale la pena!
simz

Messaggioda petti » sab mar 03, 2012 8:19 pm

ok perfetto...grazie dei consigli! proverò a contattare questi due posti. Per quanto riguarda il noleggio della tavola? forse conviene che mi porti la mia...
ultima domanda, una 5mm sarà troppo o ce la vuole tutta?
petti

Messaggioda simz » dom mar 04, 2012 1:51 pm

per quanto riguarda la tavola non lo so perchè avevo la mia..ma penso non ci siano problemi a trovarla in affitto, soprattutto se alloggi a surf to live. Loro ne saranno sicuramente provvisti. Per la muta una 4.3 andrà benissimo. Io a maggio ho usato quella, ma è soggettivo perchè per esempio il mio amico surfava con una 3.2 molto buona chest zip e stava benissimo. spero di esserti satto utile. Ciao!
simz

Messaggioda petti » dom mar 04, 2012 2:52 pm

utilissimo! grazie ancora!
vedrò come mi potrò organizzare!
ciao!
petti

Messaggioda mahalo » lun mar 05, 2012 10:39 am

Guarda affittare la tavola per una settimana credo che ti costi una certa cifretta ..poi in ql periodo in particolare...cmq considera tra 150/200 euro per un 8 piedi de spugna o nsp e simili...quindi PORTATELA!!!
Per la muta portatele tutte poi vedi...io ero li a fine ottobre e la mattina presto col cazzo che entri co la 3/2 pero primo pomeriggio col sole stai una favola...
Hotel Bemon è vicino ai surfshop e alla playa ma è lontano dallo spot che lavora meglio che è in fondo alla baia di somo davanti alla rocciona. Io ero al torres de somo ma è un po caro e lontano dal paese pero è proprio sopra allo spot...pero in definitiva al Bemon vai tra...
mahalo

Messaggioda lorcar » ven mar 09, 2012 2:45 pm

ma come sono le onde in quel periodo?
affollamento in acqua?
rischi a lasciare l'auto incustodita mentre sei in acqua?
lorcar

Messaggioda mahalo » ven mar 09, 2012 4:52 pm

Le onde primaverili no le conosco li...pero se serfi e alloggi a somo vai tranquillo per la macchina dato che non la prendi per niente e cmq c'è un parcheggione dietro la spiaggia con tutti i negozi che si affacciano li...
mahalo

Torna a Trippps