surf camp o prima meglio imparare???

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

surf camp o prima meglio imparare???

Messaggioda nico88 » mer ago 29, 2012 8:57 am

Salve a tutti,sono nuovo e volevo entrare in questo mondo.Ho visto che in estate e nn solo,ci sono molti surf camp,dove puoi surfare una settimana intera.Ma secondo voi è meglio prima fare il corso in qualche spot,o andare direttamente al surd campo senza sapere nulla???
nico88

Re: surf camp o prima meglio imparare???

Messaggioda lscaper » mer ago 29, 2012 10:07 am

i camp se sono fatti bene da persone competenti permettono di imparare in fretta.

quando ho fatto il primo avevo già iniziato da solo, e un minimo di confidenza con la tavola la avevo, e questo mi ha aiutato rispetto agli altri principianti come me che mai erano saliti su una.

già dopo poche ore di lezione mi si è aperto un mondo...
...perchè trovarsi da soli in mezzo al mare su una tavoletta e non avere la minima idea di cosa fare, apparte remare e tirarsi su (ma come??) non è il massimo.

quindi secondo me vale la pena fare il camp, poi se uno ha già un po' di confidenza meglio
lscaper

Re: surf camp o prima meglio imparare???

Messaggioda Elettrone » mer ago 29, 2012 11:42 am

secondo me è tanto più utile quanto meno sai del surf. Per cui vai senza problemi e vedrai che sarà un'esperienza divertente.
Elettrone

Torna a Bla Bla...