Bam! castello di santa severa spot di livello mondiale

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Bam! castello di santa severa spot di livello mondiale

Messaggioda Gabro » dom set 30, 2012 3:57 pm

in viaggio romano da Madrid tra ieri e oggi due bagnetti ho potuto farli

Sabato mattina sono passato un attimo al castello eh... :zot: :zot: :banghead: :banghead: :fuming: :fuming:
30 persone in acqua con 30cm, 1 cm a persona :-D

Scherzi a parte la cosa che mi ha dato fastidio è che sono frutto del marketing, di una manifestazione plubbicitaria, non c'ho visto un minimo di sentimento in mezzo a quei finti sportivi

va bhe, sarò romantico io :confused:
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda Ghost Trees » dom set 30, 2012 6:35 pm

Elettrone ha scritto:https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/384127_4592319974408_1994231345_n.jpg
duck dive nell'acqua zozza di santa severa...come stiamo distruggendo i nostri mari...
acqua torbida e verdastra dalla schiumosità improbabile... :( :( :(
probabilmente i miei figli (se mai li avrò) non potranno neanche farci il bagno...

:O quella la chiami acqua torbida? per me sarebbe un sogno :cry: Vi dico solo che nello spot vicino casa mia l'acqua è talmente sporca che a volte a piedi nudi la paraffina non basta per la patina di unto che si crea sopra:https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/29209_1345689515305_3799196_n.jpg mi spiace per voi ma fra qualche anno avrete uno in più in line up, me voglio trasferì in costa ovest! :banghead:
Ghost Trees

Messaggioda zion » lun ott 01, 2012 9:28 am

ghost ............. ma che roba è quell acqua ??? oh mio diooooooooo mai visto in vita mia nulla del genere
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Ghost Trees » lun ott 01, 2012 10:11 am

zion ha scritto:ghost ............. ma che roba è quell acqua ??? oh mio diooooooooo mai visto in vita mia nulla del genere

Eh..da noi già il mare è una fogna di suo, per di più gli altri spot sono tutti vicini alla foce di fiumi, che sarebbero le uniche aree in cui non hanno messo barriere frangiflutti. Nelle marche a parte la zona del conero e poche altre è così quando piove :vader:
Ghost Trees

Messaggioda AntoMancio » lun ott 01, 2012 10:21 am

da me in abruzzo ad Acquabella (che è anche bandiera blu :lol: ) ci scarica proprio davanti allo spot un fiumiciattolo di 2 concerie e un mattatoio.l acqua oltre ad essere marrone come quella di Ghost, puzza e lascia una patina viscida quando esci dall acqua.l adriatico è veramente un cesso!!
AntoMancio

Messaggioda bradpizza » lun ott 01, 2012 10:36 am

ragà io non ci credo che vi buttate in sto cesso...e non ci credo che non chiamate la asl...
cioè ci credo ma non lo capisco
yop
bradpizza

Messaggioda Elettrone » lun ott 01, 2012 10:38 pm

Ghost Trees ha scritto:
Elettrone ha scritto:https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/384127_4592319974408_1994231345_n.jpg
duck dive nell'acqua zozza di santa severa...come stiamo distruggendo i nostri mari...
acqua torbida e verdastra dalla schiumosità improbabile... :( :( :(
probabilmente i miei figli (se mai li avrò) non potranno neanche farci il bagno...

:O quella la chiami acqua torbida? per me sarebbe un sogno :cry: Vi dico solo che nello spot vicino casa mia l'acqua è talmente sporca che a volte a piedi nudi la paraffina non basta per la patina di unto che si crea sopra:https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/29209_1345689515305_3799196_n.jpg mi spiace per voi ma fra qualche anno avrete uno in più in line up, me voglio trasferì in costa ovest! :banghead:

ritiro tutto XD però che schifo cazzo...ma che merda..,mi viene proprio una tristezza dentro a vedere che fogna di mare abbiamo.
Elettrone

Precedente

Torna a Bla Bla...