spot riparati cantabria

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

spot riparati cantabria

Messaggioda maurirachy » ven ott 12, 2012 2:00 pm

ci siamo lunedi' si parte,sto' a somo ma se beccassi troppo vento on, sembra tra giovedi e venerdi,dove posso andare a rifugiarmi? grazie
maurirachy

Re: spot riparati cantabria

Messaggioda bruto » ven ott 12, 2012 5:18 pm

penso da nessuna parte. rimani la che surfi lo stesso
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda bruto » lun ott 15, 2012 12:17 pm

dalla web mi sembra che oggi non ti puoi lamentare.....
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda Gabro » lun ott 15, 2012 12:29 pm

questo fine settimana da bilbao mi consigliavano Oriñon, poi alla fine mi sono rifugiato ad Algorta.
Cmq Oriñon sta a metá strada tra bilbao e santander, sulla N634 c'i dovrebbe essere proprio l'uscita, sennó pure Laredo é bella riparata, peró per attivarsi Laredo devono arrivare belle bombe, perché la baia é proprio girata a est

Beato te cazzo!!! :surf:
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda maurirachy » mar ott 23, 2012 5:10 pm

e si....Orinon non lo conosco ma ieri mattina a Somo bombe esagerate e nessuno in acqua ho fatto in tempo ad andare a Laredo 1mt liscio facile facile per rilassarsi dopo una settimana di overhead quasi sempre cattivi,tranne qualche sporadico momento in cui sono uscito con il long.....
maurirachy

Torna a Trippps