informazioni surf cump

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

informazioni surf cump

Messaggioda ale82 » ven nov 23, 2012 3:53 pm

Ciao ragazzi, rubo un pò del vostro tempo per chiedervi qualche consiglio sui surf cump.... vorrei entrare in questo mondo e penso che questo forse sia il metodo migliore.......... qualche d'uno sa darmi qualche suggerimento????????? premetto che di questo mondo non so una beata cippa :-o

Graziasssssssssss e BIG UP
ale82

Re: informazioni surf cump

Messaggioda ale82 » ven nov 23, 2012 3:57 pm

... premetto che se qualche d'uno volesse aggregarsi no problema... anzi... io pensavo al periodo di marzo visto che lunedì mi hanno operato ai crociati quindi ho un pò di siesta forzata.......
ale82

Messaggioda surfina » ven nov 23, 2012 5:26 pm

Sono del parere che iniziare partendo da un surf camp sia la migliore scelta. Divertimento e apprendimento assicurato :wink:
Guarda sul web quale tra le varie scelte farebbe al caso tuo ma temo ci vogliano almeno 6 mesi di stop dall'operazione ai crociati alla tavola. Senti un medico prima di fare mosse azzardate e rovinarti una vacanza surfistica :wink:
Loving the Ocean one wave at a time
surfina

Messaggioda Sensei » ven nov 23, 2012 6:38 pm

surfina ha scritto: ma temo ci vogliano almeno 6 mesi di stop dall'operazione ai crociati alla tavola. Senti un medico prima di fare mosse azzardate e rovinarti una vacanza surfistica :wink:

in effetti ho sempre saputo che di solito ci vogliono dai 6 agli 8 mesi per riprendere la normale attivitá sportiva....marzo mi sembra un po' prestino...
Sensei

Messaggioda ale82 » ven nov 23, 2012 6:54 pm

Sono un recidivo :) ... il fatto è che venendo dal sinistro dove avevo fatto l'errore di operarmi un mese dall'infortunio, col destro mi sono preso tempo e mi sono preparato bene... dopo tre giorni dell'intervento sono già a fare riabilitazione, cammino quasi senza stampelle e lo piego già oltre i 90 gradi..... a marzo sarò prontissimo... sarà anche sta febbre per il serf che mi ha preso????????????????? :-P

-------Ma ci sono serf camp dove parlano italiano? dite che andare da soli ci si annoia?
ale82

Messaggioda surfina » ven nov 23, 2012 7:30 pm

Cercati un surf camp dove si parla l'italiano. Sei davanti ad un pc connesso al web e trovi TUTTO :)
Come ti ho già detto, leggendo le recensioni altrui, trovi con molta facilità quel che fa per te. E questo solo tu lo sai :wink:
surfina

Messaggioda Gabro » ven nov 23, 2012 10:31 pm

da quando "solo" è un problema?
il surf si fa da soli, perchè se aspetterai di trovare l'amico che si aggrega per andare a surfare non andrai mai

E sta tranquillo.. che al surfcamp cmq da solo non ci rimani
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda I love surfing » sab nov 24, 2012 10:37 am

ale trovi molti surf camp su www.surfcamp.it uno anche in italia,buggerru,e poi scegliere anche il continente,
Se parti da zero come me,ti consiglio da quello che leggo e sentito,la quiksilver surfschool di fuerteventura ,dicino che sia una delle migliori al mondo,e li appunto.da solo nn sei di certo,visto che vengono da tutte le parti del mondo e con voli low cost a marzo nn dovresti pagar molto in surfhouse.

cmq a marzo i legamenti dubito che sei gia a posto,i calciatori con tutte le cure saltano 1 stagione intera,e nn dovrebbe essere bello fare una ricaduta.
ciaooo
I love surfing

Messaggioda benjo » mar nov 27, 2012 11:45 am

anch'io ci andrei piano col ginocchio, specialmente all' estero
la soluzione da prendere prima è la surfata, poi la tavola, ed infine le pinne
benjo

Messaggioda ale82 » ven nov 30, 2012 3:11 pm

tranquilli raga... ce la faccio... oggi 12° giorno e già via le stampelle :yeah:
ale82

Messaggioda surfina » lun dic 03, 2012 9:58 pm

Come dicono a Roma??? De coccio?!?!?!!!? 8)
surfina

Torna a Trippps