4 GIORNI STORICI

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: 4 GIORNI STORICI

Messaggioda Inghi » ven nov 30, 2012 6:59 pm

bisticci goliardici, si. Scaramucce skerzose, si. Offese e parolacce, se posso dire la mia, no.

ci andrebbe un moderatore
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda mahalo » ven nov 30, 2012 7:21 pm

Surfina ma ci fai o ci sei? Mi pare che sei te che ci metti un po a capire le cose eh...ci riprovo a spiegarti (con scarse speranze)
Dove tu leggi accuse di razzismo io vedo solo autoironia. Per l'errore grammaticale stavo scherzando c'erano le faccette e cmq l'errore c'era il che stona un po data la tua abitudine a pontificare qua e la...se hai coda di paglia e manie di persecuzione problemi tuoi.
Non ho bisogno che mi spieghi come "se fa a campa" eh..sei grande, tiri indietro la manina...mapperfavore su..
Se ancora non l'hai capito (già l'ho detto al post prima) no me ne frega un cazzo di chi sei e che fai...quindi oltre a non riguardarmi (grazie al cielo) ripeto in maiuscolo cosi forse lo capisci pure tu NON ME NE FREGA UN CAZZO CHI SEI E COSA FAI.
Che io nn rispetti le donne è una tua assurda e illogica deduzione in base al tuo mestruo evidentemente. Ho detto che x me non esistono trattamenti di favore nè qui nè fuori da qui. Per me siamo pari sul lavoro nella vita e nei forum, punto. Ovvio che se vedo una che non ce la fa a portare i pesi la aiuto, se devo dare la precedenza uscendo da un locale certo che la do, se devo aprire la portiera ecc...l'educazione contrariamente a quello che pensi tu o che traspare dal forum ce l'ho avuta e pure di un certo livello e però le donnette come te che sparano sentenze, che hanno tanta lingua e poco cervello mi irritano e se mi va mi scordo tutta la buona educazione e scendo ai livelli che mi pare.
Inghi ci sono utenti che di parolacce ne dicono molte piu di me eh...sti interventi da catone il censore sono proprio fuori luogo sai...
mahalo

Messaggioda Waterman » ven nov 30, 2012 7:32 pm

mahalo mi sa che devi stare tu un po easy... :afro: chi non vuole essere giudicato non giudichi..... state discutendo di aria fritta.... su....continuiamo ad insultare madmonkey che ha fatto il kook-post dell'anno :-D

e comunque nella mia modesta opinione una faccina non autorizza a fare niente.... anche la mettesse il papa (che come è noto è un assiduo frequentatore del forum :-D )
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda mahalo » ven nov 30, 2012 7:42 pm

Si certo senz'altro
mahalo

Messaggioda zion » ven nov 30, 2012 7:54 pm

Mahalo .... A cuccia ... Punto .... Stai in silenzio e guai a te se mi rispondi . Smetti la di scrivere con surfina sembrate due innamoratini alle superiori .

Inghi hai presente che fine fa un moderatore ? Mi hanno bannato da fb per 2 volte .... Manco charles manson ci riuscirebbe ... ( io però perché metto foto artistiche di donne .... ) Direi che siamo grandicelli tutti e se abbiamo bisogno di un moderatore significa che abbiamo dei problemi non trovi ?
Abbiamo surfato .... Bene o male importa un po' ma alla fine ci siamo divertiti perché sappiamo divertirci
Madmonkey vaffanculo ! :supergrin: le carte erano chiare e ovvio che non è colpa di madmonkey o della scaramanzia ..scirocco e maestrale insieme contro nord ..... Però noi siamo sognatori e speriamo sempre che le faccia perfette .

Andate a fare in culo
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Holy Snap » ven nov 30, 2012 8:20 pm

Ma oltre a dì cazzate, avete serfato oggi almeno? :-D

madmonkey se non hai serfato te ti buco le gomme della macchina :lol:
Holy Snap

Messaggioda zion » ven nov 30, 2012 9:18 pm

Ieri bene e sopra la testa oggi piatto e freddo
Altro ieri buono più in la ma alluvione e non sono andato
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Ghost Trees » ven nov 30, 2012 10:16 pm

Stamattina m'aveva preso un attimo lo sconforto: muta bagnata fradicia, onde boh non si capiva, freddo, non volevo entrare.
Poi per caso sono capitato su un video di kelly slater che m'ha gasato a tal punto che ho preso tutto in fretta e furia e pensate un po'..una delle più belle session dell'anno!
Ancora non ci credo di aver surfato dalle 10 alle 14 completamente DA SOLO destre glassy tubanti di 1 metro abbondante, con acqua trasparente, sole, e quasi senza corrente! :vader: Non vedevo quelle onde così cazzute e tubanti nel mio spot da tipo 2 anni. Unica pecca è che la risacca m'ha frullato sul fondale mentre uscivo e si è spaccata un po' la punta della tavola :fuming:
Quindi dai nemmeno troppo male sti 4 giorni, non posso lamentarmi!
Ghost Trees

Messaggioda madmonkey » sab dic 01, 2012 12:34 am

Holy Snap ha scritto:madmonkey se non hai serfato te ti buco le gomme della macchina :lol:

Mercoledì ho preso mezza giornata e mi sono fatto 3 ore di onde, Giov e Ven in trasferta estera e ora....eheheheh
"Che ve lo dico affare?!?"
:surf: :surf:
madmonkey

Messaggioda madmonkey » sab dic 01, 2012 12:47 am

Da questo post ho concluso che:

Surfina non ha fatto l'ITIS Belluzzi di BO :shock:
Mahalo ogni tanto gli sfugge il "grazie" ma usa le faccine :vader:
Zion ha insegnato a Giovanni della Casa i rudimenti del sapere :roll:
Io sono un pistola perchè ho fatto il post più Jettatorio del millennio :banghead:
Inghi é un moderatore abusivo :masked:
Ghost mentre gli altri parlano lui surfa spot segreti pieni di tubi :snork:

Gli altri non so, probabilemente sono ancora in acqua...
:supergrin:
madmonkey

Messaggioda Waterman » sab dic 01, 2012 1:11 am

Madmonkey tu nn Lo sai ma io ti adoro.... mi fai spaccare. Hai Fatto il un post da kook bellissimo e genuino che dimostra quanto hai la scimmia e quanto :-D hai voglia di condividerla. Grande.... anche per come stai al gioco senza prendertela.....mmmmmh mi sto arrapando
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda madmonkey » sab dic 01, 2012 9:34 am

Waterman ha scritto:Madmonkey tu nn Lo sai ma io ti adoro.... mi fai spaccare. Hai Fatto il un post da kook bellissimo e genuino che dimostra quanto hai la scimmia e quanto :-D hai voglia di condividerla. Grande.... anche per come stai al gioco senza prendertela.

:wink:
....mmmmmh mi sto arrapando

:shock:
....Va benissimo una pacca sulla spalla...
madmonkey

Messaggioda Holy Snap » sab dic 01, 2012 12:58 pm

Ammazza oggi a banzai con mezzo metro moscio a dare le culate sui sassi. Beeeeeeello. :lol:

ma porc :banghead:
Holy Snap

Messaggioda Inghi » sab dic 01, 2012 1:14 pm

Mahalo non voglio certamente fare il censore!

Da tempo molti di noi, capitanati dal grande Zion se ne dicono di tutti i colori ma, conoscendoci come guasconi, non succede nulla, va bene così

ma quando sento dell'astio (dovuto ad equivoci, per carità), condito di frecciate piuttosto misere, comincio a pensare che uno dei due o tutt'e due han perso lo spirito del forum

poi, oh. ognuno è libero di far quel che vuole, l'idea del moderatore era stata già affrontata e scartata
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda zion » sab dic 01, 2012 5:10 pm

Oggi un bel regalo glassy nel mio nome spot ... Delizioso . Doccia calda all uscita ... Poi casa ansando in salsa BBq salame prosciutto affumicato e salame ... Ecc ecc .... Ora casuccia e copertina ...

Inghi se hai voglia di fare tu il moderatore io appoggiò l entrata di un moderatore altrimenti no .
Per me siamo persone alti bassi malintesi diversamente sessuati ... Un guazzabuglio di umori ..diverse regioni usanze goliardie modi di scherzarsi ecc ecc .. Non siamo tutti uguale ... Esattamente come le onde del mare ..... È io amo il mare .
zion

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...