io sono sicuro che surfpr sia un ottimo amico dei suoi amici .. e a me sta pure simpatico .. e lo sa perche gia cio ho aprlato 5 anni fa ... ma mi rode il culo che nonostante 5 anni fa si sia preso gia dei vaffanculo su un altro sito per poi sparire .. abbia fato UGUALE qui ... cristo ma allora lo fa apposta .... e allora so partito male io ..... e me di spiace eh ... pero lo sai per me il surf e na cosa seria .. non un hobby come ha detto un coglione ..... o un gioco ... a me il surf ha salvato la vita .. e tu mahalo sai di che parlo .. siamo una faccia una razza ... io i razzi non li sparavo con mazinga ..... eh ... mo abbiamo 40 anni e se ci sono ancora e grazie al surf .... e per me è peggio di una religione ... io saro un esagerato estremista come lo sono per le tavole ... pero cazzo lo so che non ci mette malizia .. e mi spiacve pure tutto ... e io gli voglio pure bene .. pero i colpi di sole le sopraciglia sottili come le donne ... e la posa e quello e quell altro .. io non voglio che se la gente pensa a un surfer pensi a lui ... come quando viaggio e mi dicono .. italiano ? romano ?? ahi ahi ahi .. perche lo sai che voi romani siete il peggio del peggio all estero e ce fate fa figure demmemrda ... e non mi dire di no perche è la verita ....... ecco .. io non voglio gli stereotipi .. italiano mafia pizza e mandolino ... ecc ecc
che poi chi sono io per dire cosa va bene o no ??? non sono nessuno ma lo so benissimo ... ma sono solo miei pensieri .. e io conbatto fino a che non cambio idea .... magari domani mi vesto da virgo o da phenix e mi sego con surfpr ....
mo pero basta tutto davvero ... e vorrei che si chiudesse qui sta storia ... e io mi scuso come faccio semrpe con tutti pe ri miei modi di fare dimmerda .... pero ve l ho chiesto piu volte se non mi volete piu legger eh ... mo non rompete !!!
culone di un mahalo !!!