Surf ad aprile!!

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Surf ad aprile!!

Messaggioda bartomen » mer feb 27, 2013 6:39 pm

Ciao a tutti ragazzi, vi pongo un quesito abbastanza insolito, ho convinto i miei genitori a farsi una vacanza alle Canarie e ovviamente sfrutto l occasione per andare a scrocco in albergo con loro e non fare i miei soliti viaggi barboneggianti... Volevo sapere quel é secondo voi l isola con gli spot migliori senza dover mi spostare troppo da solo e lasciare caso mai i miei in spiaggia a prendere il sole. Sono gia stato a corralejo a fuerte ma essendo con una scuola ci portavano a elcotillo che era abbastanza lontano... Voi cosa mi consigliate?? Il top sarebbe avere hotel con a 100m le onde!!
Ditemi voi!!
bartomen

Re: Surf ad aprile!!

Messaggioda lscaper » ven mar 01, 2013 1:27 pm

se ci sono le onde buone per serfare è difficile che i tuoi possano fare il bagno...

a fuerte se stai a corallejo puoi serfare la costa nord, dietro al porto per capirci.
anche se non sempre fa onde buone
lscaper

Messaggioda miguelsurf » dom mar 03, 2013 12:01 pm

a corralejo c'è un solo spot cittadino, che funziona solo se la mareggiata è grossa. in quel caso produce onde frananti abbastanza facili, buone anche per long.
potresti andare a tenerife playa de las americas, dove ci sono vari spot proprio sul lungomare e raggiungibili a piedi, a 1 minuto dagli alberghi. oltre a spiagge riparate per i tuoi. tutta roba su roccia però.
ciao
miguelsurf

Messaggioda bartomen » mar mar 05, 2013 1:17 pm

Infatti credo che punterò per Tenerife las americas o lanzarote
bartomen

Messaggioda bartomen » gio mar 07, 2013 9:52 am

Ok, prenotato per Tenerife metá aprile zona las americas a sud, volevo chiedervi se conoscete qualche guida di spot o potete indicarmi qualche nome di spot fattibili e non chiusini di 4m da fare in tranquillitá.. Graziee
Per il momento ho trovato zone costa las americas, los cristianos, playa de el socorro.... :surf:
bartomen

Torna a Trippps