info lanzarote

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

info lanzarote

Messaggioda zambo » dom dic 23, 2012 5:47 pm

ciao a tutti, sto cercando info su lanzarote. sto pensando di andarci due settimane a fine febbraio. sono stato più volte a fuerte e ora ho voglia di cambiare un po'. avete consigli in che zona stare? alloggi? qualche dritta in generale? grazie.
zambo

Re: info lanzarote

Messaggioda flanzarote » lun feb 18, 2013 8:21 am

Ciao non so se sei già partito io ho vissuto 7 anni a lanza se vuoi posso darti indicazioni e info, nel caso ti servisse io ho un appartamento sull'isola che affitto ...vai per surf o wind?? bellissimo per etrambi gli sport
ciao Fabio
flanzarote

Messaggioda jimmybuz » mar feb 19, 2013 1:18 pm

Ma ad Aprile a Fuerte fà onda? Onda e :headbang: ?...no mezzi metri :fuming: !! ;-)
Grazie... :afro:
jimmybuz

Messaggioda tadashy » gio feb 28, 2013 5:04 pm

Ciao,
non so se lui è partito.. cmq. anche io dovrei andare... mi dai cmq. qualche dritta?
Grazie :)

flanzarote ha scritto:Ciao non so se sei già partito io ho vissuto 7 anni a lanza se vuoi posso darti indicazioni e info, nel caso ti servisse io ho un appartamento sull'isola che affitto ...vai per surf o wind?? bellissimo per etrambi gli sport
ciao Fabio
tadashy

Messaggioda zambo » mar mar 05, 2013 12:25 pm

ho fatto due settimane a fuerte. le onde ci sono sempre, ma c'è vento..bisogna conoscere benissimo l'isola per poter surfare sempre
zambo

Torna a Trippps