Surf Etiquette

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: Surf Etiquette

Messaggioda Holy Snap » mer dic 19, 2012 9:31 pm

Ok, se vengo a Varazze te scrivo eh. :headbang:
Holy Snap

Messaggioda zion » mer dic 19, 2012 9:45 pm

Purtroppo non sono local di vrz ... La amo alla follia e me la sogno di notte e ci strippo quando sono sul divano e rido .... Ma sono un foresto .... Spero gradito e per me i locals sono amici e fratelli e le loro battute verità sul mio essere forest o sono sacre anche se surfo da 20 anni io sono più foresto di un milanese perché è come se fosse il mio vicino con l erba più buona ... Li invidio e li rispetto e per questo spero di meritarmi il picco con loro ... Rispettateli sempre !

Scrivimi se salì dopo potrò sarai gradito ospite ... Spero :-D
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda zion » mer dic 19, 2012 9:52 pm

Comunque un giorno mi presenterò da inghi e water perché li ho surfato solo i tre ponti mille anni fa e mi farebbe piacere fare un bagno li ... Sapevatelo :headbang:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Inghi » mer dic 19, 2012 9:57 pm

ziz se vieni ti portiamo in un paio di point che son non troppo diversi da Vrzz
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda zion » mer dic 19, 2012 10:04 pm

Passerò a salutarvi con molto piacere ... We love rocks :headbang:
zion

Messaggioda benjo » lun dic 24, 2012 5:07 pm

non dappertutto amano il saluto......è capitato di entrare in acqua in CO in spot e condizioni easy, salutare ed essere guardati strano solo per l'accento chiaramente foresto. spesso invece è ben gradito. entrare rispettosi sempre sì, però

in sostanza....dipende!
la soluzione da prendere prima è la surfata, poi la tavola, ed infine le pinne
benjo

Messaggioda Ghost Trees » lun dic 24, 2012 10:39 pm

Cacchio io so timido e il saluto non mi viene proprio spontaneo :wc: ..anche perchè le volte che vado su altri spot c'è così tanta gente che mi fa strano salutare, tipo a banzai...dove poi si conoscono sempre tutti e basta un niente perchè te prendano per culo. Però non ho mai intralciato nessuno, quando entro mi metto a lato del picco e solo dopo qualche ora mi sposto più verso di esso. Non ho mai avuto problemi tranne una sola volta che mentre stavo andando via sono stato cazziato da d'amico.

Quando qualcuno viene da me in adriatico invece è un sacco easy la cosa, ad esempio d'inverno qualche persona in più è sempre gradita almeno non si surfa completamente soli.
Ghost Trees

Messaggioda Sir Fista » ven dic 28, 2012 10:11 pm

il saluto è doveroso ovunque quando si è con altre persone , non importa se è di facciata o di circostanza, se si è local o foresti, è un forma di normale convivenza.

però se lo spot è teso che cazzo c'è da salutare, o entri pronto a tutto o ti levi dai coglioni, è come voler andare a kabul con il cappellino di mcdonald, hai vogli a salutare e fare salamelecchi.....in questo caso è questione di sensbilità nel riconoscere certe situazioni.
Sir Fista

Messaggioda dalmaz » mer ott 02, 2013 5:57 pm

Ghost Trees ha scritto:Cacchio io so timido e il saluto non mi viene proprio spontaneo :wc: ..anche perchè le volte che vado su altri spot c'è così tanta gente che mi fa strano salutare, tipo a banzai...dove poi si conoscono sempre tutti e basta un niente perchè te prendano per culo. Però non ho mai intralciato nessuno, quando entro mi metto a lato del picco e solo dopo qualche ora mi sposto più verso di esso. Non ho mai avuto problemi tranne una sola volta che mentre stavo andando via sono stato cazziato da d'amico.

Quando qualcuno viene da me in adriatico invece è un sacco easy la cosa, ad esempio d'inverno qualche persona in più è sempre gradita almeno non si surfa completamente soli.

Stesso problema!! molto timido e se non saluto e perchè non mi oso, soprattutto cerco di non rompere le balle a nessuno o almeno ci provo....
no wave no party....
[http://dalmazurf.spaces.live.com/]
dalmaz

Messaggioda bombolo » mer ott 02, 2013 11:09 pm

Cosi timido da non salutare, ma abbastanza audace da entrare in uno spot a casa d'altri?....per favore.....basta un cenno con la mano ed un sorriso. Mai avuto una ragazza?.....E' solo questione di buona educazione.
bombolo

Messaggioda dalmaz » gio ott 03, 2013 2:21 pm

Strana visione del mare...non condivido ma rispetto...anche perchè vedo le stesse situazione sulle piste da sci e anche li non le condivido...
Sul sorriso comunque ci sono!! sorrido sempre a tutti, spero di non passare per pirla... :supergrin:
no wave no party....
[http://dalmazurf.spaces.live.com/]
dalmaz

Precedente

Torna a Tecnica