Gianlukito ha scritto:Ciao a tutti ho da poco acquistato una Rusty Dwart 6 con la quale mi trovo molto bene.. Volevo regalarle delle pinne nuove al posto delle sue di serie che mi sembrano molto plasticose.. Peso 73kq e la uso Truster
bombolo ha scritto:Gianlukito ha scritto:Ciao a tutti ho da poco acquistato una Rusty Dwart 6 con la quale mi trovo molto bene.. Volevo regalarle delle pinne nuove al posto delle sue di serie che mi sembrano molto plasticose.. Peso 73kq e la uso Truster
le pinne le vuoi per un fattore estetico o funzionale?....credo che quelle che definisci "plasticose" siano le classiche in glassflex o polimero composito che dir si voglia. Se non vuoi quelle "plasticose " per il materiale allora passa a quelle in PC o PG o miste tipo carboni glassflex o carbonio e bamboo. Certo che dovresti dirci come surfi, dove surfi e altre mille cose (tutte soggettive e poche oggettive) che determinano poi la scelta di una pinna. Se invece hai il piede di piombo e vuoi solo delle pinne più "fighe" allora scegli le più belle......
Visitano il forum: Google [Bot] e 17 ospiti