surf trip in italia ad agosto?!?!

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

surf trip in italia ad agosto?!?!

Messaggioda malaya » mer ago 05, 2015 11:45 am

buongiorno a tutti! ho un bisogno disperato di avere qualche consiglio dalla surf community italiana. vivo sull'oceano atlantico dove ho imparato a fare surf, ma mi piacerebbe surfare le onde del "mio" amato mare. ho previsto di fare la strada in macchina , un cost to cost nord -sud: dalla liguria fino a san felice circeo (sud roma).
Volevo chiedervi se pensate che sia il caso di portarmi la mia tavola o se il mese di agosto è proprio un mese no??
se c'è speranza, ogni consiglio su spots nel mio percorso di marcia è veramente ben accetto.
thanks e buone onde a tutti!
m.
malaya

Re: surf trip in italia ad agosto?!?!

Messaggioda giulio » gio ago 06, 2015 10:16 am

la speranza c'è sempre, se hai la fortuna di passare nello stesso momento in cui entra una perturbazione puoi surfare belle onde in toscana fino a giù..certo finora non è stata una gran estate però prima di partire guarda le previsioni
giulio

Messaggioda malaya » gio ago 06, 2015 5:34 pm

grazie mille Giulio per la risposta. la speranza è sempre l'ultima a morire...hai ragione :-)
speriamo in qualche simpatica perturbazione allora.
ciaoo,
m.
malaya

Messaggioda Inghi » mar ago 11, 2015 8:41 am

giulio, tutto è relativo; qua in Liguria west ha fatto tutto luglio piatta ma poi tre mareggiate di cui una bella consistente; ieri abbiam surfakkiato e ferragosto promette bene fai te
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Torna a Trippps