Girellando per il web, mi sono imbattuto in questa tavola http://www.kazumaeurope.com/lone-ranger.html
Gradirei un vostro parere in propopsito.
GIAMPI ha scritto:Nessuno, non saprei dove ma cosa soprattutto guardare nello specifico, misure e forme.
miguelsurf ha scritto:GiampiERO io te l'ho detto... una tavola sotto a 6.4 sui 35 litri a tre pinne, usata a meno di 300 euro... guarda bene il mercatino che ne trovi!!!!!
GIAMPI ha scritto:Girellando per il web, mi sono imbattuto in questa tavola http://www.kazumaeurope.com/lone-ranger.html
Gradirei un vostro parere in propopsito.
bombolo ha scritto:Giampi io direi 6.6 x 21 e variando outline e foil ci tiri fuori Sia un bel egg che una bella shortboard allround. Ti verra' un 40lt e secondo me ci stanno tutti per darti la comodita' che ti serve senza avere un cancello.Widepoint avanzato in ogni caso e volume sotto al torace/piede anteriore x remare bene, partire prima e avere un appoggio sicuro nei takeoff più appesi.
Da come ti conosco io credo che propenderai per l'egg. Hai il vantaggio che se ti intriga lo stile poi lo metti single fin e lo puoi usare in altri lidi e in altri modi. La short invece sarebbe stilisticamente più limitata. Però un egg con un bottom contour ed i rail ben studiati e cuciti sulla tua surfata. Secondo me una tavola così richiederebbe uno shaper con cui chiacchierare. Potrebbero essere soldi molto ben spesi.
Fleur ha scritto:un truster non è la scelta ideale, prevede delle linee troppo strette che probabilmente giampi nemmeno è capace di immaginare
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti