Ciao Inghi, ho già il neoprene liquido in tubetto, ma quella non è una colla, io devo incollare un tratto del panello antivento alla parte in neoprene classico. Quella che si vede che sborda dalle nastrature è una colla industriale ma non so che genere è.
Generalmente è una colla neoprenica, che attacca tutte le materie tipo neoprene, ma anche la pelle ad esempio, penetrando nei micropori del materiale e dopo opportuna essiccazione di pochi minuti, con una pressione moderata e uniforme, nel caso del neoprene, attacca in maniera permanente. Una si chiama Collaprene, scatola bianca e scritte verdi, ottima. Alle brutte vai da un mutarolo e risolvi, ammesso che ci sia dove risiedi.
Se cuci per bene con punti stretti e sigillando con neoprene liquido dovresti essere a posto, comunque un po d'acqua nelle normali mute non stagne entra Le mute da windsurf le ho riparato sempre cosi, quelle da surf essendo foderate sono piu resistenti per non mi è mai capitato, la parola a chi è piu' esperto ciao
mutarolo, e per giunta - se puoi scegliere - vai da uno bravo, parlaci prima. io ho fatto da solo riparazioni che tengono tutt'oggi, ma che con poca spesa potevano essere fatte molto meglio.