Arena gladiatoria e scambio del malaugurio.

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Arena gladiatoria e scambio del malaugurio.

Messaggioda miguelsurf » ven apr 29, 2016 5:25 pm

Giampiero non ti abbattere, guarda che 6.0 ma con 35 lt è un bel volume, non è tanto difficile.
Più che altro di quella tavola l'incognita è il singlefin che la rende particolare.
Se spulci nel mercatino ne trovi diverse che stanno su quel litraggio ma più standard (leggi: a 3 pinne).
Comunque tieniti sotto a 300 euro.
Muovitiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! :bounce:
miguelsurf

Messaggioda GIAMPI » dom mag 01, 2016 6:33 pm

Michelazzo, che fa rima con mazzo, Giampiero staci! Giampi, sono Giampi, è un diminutivo ma non di Giampiero, non è difficile no, su fai sto' sforzetto via, già ti è stato spiegato in precedenza, allora è vero che in c...o ti c'entra in testa no.
Pantegana mutante dedita agli allucinogeni, questa non non è la sede dove rispondere all'argomento tavola corta, l'unica cosa corta, insieme alla tua attrezzatura di piacere, è il tuo comprendonio. Ma con tutti gli spunti che mi dai, come potrei abbattermi?
Comunque non vorrei che ti offendessi e risponderò volentieri nella giusta sede alle tue sollecitazioni.
In ogni caso: SE TE PIO TE SPIUMO!!!!
GIAMPI

Messaggioda Inghi » lun mag 02, 2016 10:22 am

miguelsurf ha scritto:Giampiero non ti abbattere, guarda che 6.0 ma con 35 lt è un bel volume, non è tanto difficile.
Più che altro di quella tavola l'incognita è il singlefin che la rende particolare.
Se spulci nel mercatino ne trovi diverse che stanno su quel litraggio ma più standard (leggi: a 3 pinne).
Comunque tieniti sotto a 300 euro.
Muovitiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! :bounce:

quoto e straquoto

io son più scarso di te, Giampi, eppure ho surfato anche con una 5.6, naturalmente non una short ma un ovetto; se ci metti il giusto volume nella giusta maniera (foil, se vogliam fare i tecnici) vedrai che ci surfi alla brutta
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda GIAMPI » lun mag 02, 2016 10:35 am

Come detto in precedenza, rispondo sull'apposito post.
GIAMPI

Messaggioda miguelsurf » mer mag 04, 2016 2:14 pm

Giampi è una principessina sul pisello che esce solo con il mare glassy!!!! Non sarà mai una vera pantegana! :headbang:

bombolo c'ha l'home spot ignorante da 30 cm a overhead manco stesse alle auai!! :bounce:
miguelsurf

Messaggioda bombolo » mer mag 04, 2016 6:28 pm

miguelsurf ha scritto:
bombolo c'ha l'home spot ignorante da 30 cm a overhead manco stesse alle auai!! :bounce:

Mica sto in adriatico :-D
bombolo

Messaggioda GIAMPI » mer mag 04, 2016 8:21 pm

Vecchia pantegana e brutto onanista convinto che ti schifano anche le tue simili pelose roditrici e per trovartelo ci vuole lo spago collegato sennò ti si perde fra un pelo e un'altro, surfi in uno stagno e il glassy lo trovi solo nella darsena dove sguazzi.
GIAMPI

Messaggioda miguelsurf » ven lug 15, 2016 4:04 pm

Per chi si è dimenticato e per le "new" entries gli insulti e le liti vanno fatti qua!!!!!!!!!!! Con affetto e simpatia, ovvio.
Anzi comincio io contro le "new" entry

Cara/o KatiaDaniel parli parli ma non arrivi mai al dunque, filosofeggi disquisisci su spirito del surf, comunione con la natura e gli elementi, critichi il professionismo ecc ecc ma non hai mai provato niente di tutto il nostro mondo né ti attivi per provarlo... :cry: :cry: :cry: :confused: misuri col calibro le parole degli altri e se uno parla di "stile" invece che "filosofia" lo massacri con un pippone allucinante :skull: :zot: :vader: ... o è pazzia o sei un fake! per me la seconda! anche perché la foto in bikini non ce la metti!!!!

Il povero Elba è un bel pollo che legge il nickname da donna e prima fa il pavone con complimenti e ne esalta il "livello culturale" a scapito di noialtri rozzi trogloditi ignoranti... e poi puntualmente viene provocato e ci casca con tutte le scarpe!! :snork: Storia già vista varie volte :lol:
miguelsurf

Messaggioda Katia-Daniels » ven lug 15, 2016 4:31 pm

Amooooooooore, quanto mi sei mancato!
Mi hai fatta pure ingelosire, chissà con quante tipe in spiaggia avrai fatto il galletto!
Ma perché torni proprio ora che io devo lasciare il Forum? Che destino avverso! Ci divide sempre!
O forse sei tornato per sfidarmi e invitarmi a restare?
Ti prego non usare anche tu 'stile di vita' associato al Surf e neanche filosofia. Io preferisco attitudine mentale,
se hai letto bene i posts!
Non dirmi che ti sei letto tuuuuuutta quella roba???? Ma allora sei proprio pazzo di me o forse sei solo pazzo!
Appena farò surf (quando???? boh!) ti manderò una foto in bikini, o in muta, va bene lo stesso!
Non volevo criticare il professionismo, scusa lo so che tu sei un campione dei circuiti pro, a proposito salutami
Leo, io dicevo solo che snatura l'essenza del Surf!
Ma naturalmente non nel tuo caso, tu sei così superiore che riesci a creare un perfetto connubio tra la grana e il
vero spirito originario del Surf!
Ora devo chiudere, se no dicono che scrivo troppo e poi mi sculacciano verbalmente, naturalmente tu puoi
farlo......anche fisicamente se vuoi!
Smaaaaaaaaaack!
Katia-Daniels

Messaggioda bombolo » ven lug 15, 2016 6:37 pm

Katia sei entrata in punta di piedi come la Fracci, con tanto di "se non mi volete me ne vado". Poi hai tirato fuori le unghie e in seguito hai iniziato a farti dei viaggi contorti tirando dei pipponi assurdi e parlando di cose che non conosci.... almeno così dici tu.
Ripigliati, oppure no. Chissenefrega. Oramai hai calato la maschera e tanto mi basta. A buon intenditore.....Io ieri ho surfato, mi è piaciuto. Ciao
bombolo

Messaggioda Katia-Daniels » ven lug 15, 2016 7:20 pm

Bombolo hai un mp! Quando entri nemmeno guardi se hai posta in arrivo? Aspetto la risposta!
Katia-Daniels

Messaggioda bombolo » ven lug 15, 2016 8:46 pm

Katia-Daniels ha scritto:Bombolo hai un mp! Quando entri nemmeno guardi se hai posta in arrivo? Aspetto la risposta!

Si ho letto ora, ma non rispondo in privato e non ti devo nessuna spiegazione.non ti devo un cazzo di niente. Rilassati, non frega a nessuno chi sei. A me no di sicuro. Ridi, scherza, sfotti e fatti sfottere. Nessuno credo ce l'abbia con te.
Se rispondi o no sono problemi tuoi.
Qui parliamo di surf e cazzeggio. Adeguati.
bombolo

Messaggioda Katia-Daniels » ven lug 15, 2016 8:49 pm

Che problema hai? Ti ho chiesto di darmi delle spiegazioni. Ti ho chiesto di darmele in privato per non creare problemi a te ,non a me. Se vuoi darmi qui le spiegazioni che ti ho richiesto, per me va bene! Però rispondi alle domande che ti ho fatto.
Katia-Daniels

Messaggioda bombolo » ven lug 15, 2016 8:52 pm

Guarda che i problemi li hai tu.
Stai facendo tutto tu.
Stai serena, a me problemi non me ne crei.
bombolo

Messaggioda Katia-Daniels » ven lug 15, 2016 8:54 pm

Se non hai problemi,perché non rispondi?
Devo farti la domanda qui?
Katia-Daniels

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...