Cos'è che vi fa amare incondizionatamente il Surf?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Cos'è che vi fa amare incondizionatamente il Surf?

Messaggioda AnziaNO » ven lug 22, 2016 2:35 pm

quindi una mezza sola?
AnziaNO

Messaggioda davidelba » ven lug 22, 2016 2:50 pm

AnziaNO ha scritto:quindi una mezza sola?

Per il tuo metro di misura mi sa proprio di si per lo meno sul ligure......ma non voglio gufare, lamma da 0.5 -0.8 sul versante ponente il che significa piatto con lo scirocco, di solito sul levante è meglio dovrebbe confermare Inghi in queste situazioni.

Poi se ho detto cazzate e domani c'è mare sono contento per voi. Meglio cosi, una bella sorpresa.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda okemberg » ven lug 22, 2016 11:17 pm

Grazie Davide, quando penso di poter dare un contributo utile scrivo sempre qualcosa. In ogni caso mi fa piacere che uno dei più diplomatici del gruppo apprezzi quanto scrivo :)
okemberg

Messaggioda Inghi » sab lug 23, 2016 8:06 am

davidelba ha scritto:
AnziaNO ha scritto:quindi una mezza sola?

Per il tuo metro di misura mi sa proprio di si per lo meno sul ligure......ma non voglio gufare, lamma da 0.5 -0.8 sul versante ponente il che significa piatto con lo scirocco, di solito sul levante è meglio dovrebbe confermare Inghi in queste situazioni.

Poi se ho detto cazzate e domani c'è mare sono contento per voi. Meglio cosi, una bella sorpresa.

presente!

purtroppo la mia opinione non vi piacerà. Nell'estremo ponente ligure fatta eccezione che con scirocco a 40 nodi lungo la toscana, non arriva granchè; e comunque sto parlando di Andora/Alassio. Al pontile di quest'ultimo, un paio di volte l'anno può accadere che rompa il metro bello formato ma ripeto solo se per le 24 ore precedenti lo sciroccone ha pompato bene
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Precedente

Torna a Bla Bla...