Sensei ha scritto:Retro e log classico...
...di surfisti mi piace molto Rasta y Tudor
Sensei hai indicato questi stili, ma nei video che hai messo nell'altro topic sei da super power direi!!!
A me piace lo stile di Sensei!!
Sensei ha scritto:Retro e log classico...
...di surfisti mi piace molto Rasta y Tudor
davidelba ha scritto:@ FIORE
Più che un problema di trasmissione magari hai un problema di ricezione ovvero Joel trasmette ma tu non ricevi.
Per questo genere di problema ti consiglio di rivolgerti ad un tecnico per impianti satellitari o al sevizio clienti SKY...
p.s
non mi hai detto se ti sei fatto crescere la barba...
davidelba ha scritto:
Se avete voglio di analizzare la heat c'è il perfect 10
https://youtu.be/TY4vF6wsgv8
davidelba ha scritto:@ Fleur
Credo che ognuno di noi riceva gli stessi segnali ma li interpreta in modo diverso.
A me per esempio piace uno stile fluido, elegante sopratutto nel longboarding e Tudor fa tutto senza scomporsi ne muovere troppo le braccia, usa i piedi e lo fa perfettamente.
Magari ti piace di più uno estroso ma di indiscutibile talento come CJ Nelson.....lui è più moderno più radicale. A me piace molto anche lui.
Nello stile shortboard power mi piace anche "l'ignoranza " di personaggi come Johnny boy Gomes che in coppia con Occy erano fantastici oppure un Local cazzutissimo come Sunny Garcia.
Proprio ieri sera ho visto live streaming from Trestles un ragazzo molto potente e piuttosto ignorante Tanner Gudauskas ( USA ) ha preso un perfect 10 in back side davvero notevole nella stessa heat di Wilkinson infatti eliminato. Anche Wiko è piuttosto ignorante sopratutto back side ha un super power !!!!!!!!
Se avete voglio di analizzare la heat c'è il perfect 10
https://youtu.be/TY4vF6wsgv8
bombolo ha scritto:Sulla short secondo me esiste solo Tom curren.
Pinne in acqua, power surf ai massimi livelli, cutback con il marchio di fabbrica ed una fluidità unica. Sarà che lo amo incondizionatamente....
Certo poi c'è una fila lunga di nomi eccelsi, ma lui proprio mi ipnotizza
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti