Fleur ha scritto:Katia stai serena mi sa che hai frainteso.....non capisco poi cosa c entri la legalità con quello che ho scritto, forse consideri dei profili che io ignoro. In ogni caso da questa discussione tra te e gli altri preferirei restare fuori grazie
GIAMPI ha scritto:Katia, ma dove ho detto a chi credo e a chi non credo?
Mi sono armato di certosina buona volontà e rileggendo questo post non mi pare che abbia mai detto ciò che tu sostieni.
Spero che la tua delusione nei miei confronti non ti amareggi troppo, quello che sentivo e volevo dire l'ho detto e mi chiamo fuori da questo post.
Katia-Daniels ha scritto:Fleur ha scritto:Katia stai serena mi sa che hai frainteso.....non capisco poi cosa c entri la legalità con quello che ho scritto, forse consideri dei profili che io ignoro. In ogni caso da questa discussione tra te e gli altri preferirei restare fuori grazie
'Stai serena?' Che fai ora parli come il Presidente del Consiglio? Ah ah ah
Per quanto ne so io potrebbero esserci pure tutti dentro, quindi.....
Beh allora secondo te è lo Staff che fa questo?
Perché loro potrebbero, lo so perché conosco personalmente gente che fa da admin nei Fora, e so che può leggere gli mp degli utenti e usare gli account altrui. Rientra nei loro poteri. Ma non credo proprio che allo Staff qui interessi sta cosa.
Inoltre potrebbe anche chiunque si registri con un account con funzioni e privilegi da admin, e ti assicuro che per chi è minimamente esperto della cosa non è una affatto difficile farlo. Dovreste saperle queste cose.
Katia-Daniels ha scritto: e guarda caso il giorno stesso parte il nuovo giochetto! Le coincidenze non esistono ragazzi!
shane the GNAR ha scritto:l'ho seguito per un po', ma adesso mi sento di scrivere che questo più che un thread sembra uno spettacolo di varietà.
davidelba ha scritto:VENGHINO SIGNORI VENGHINO...........
https://youtu.be/6VmrOWF5eYI
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti