Sabato o domenica da Modena

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Sabato o domenica da Modena

Messaggioda GIAMPI » lun set 19, 2016 12:53 pm

Davide, mio figlio va alla grande e vedrai che presto anche la tua.
Fiorellino pensavo, vedendo le carte, che oggi da te ci fosse una caduta glassy.
Gabro ma dove eri ad Ostia? Forse ti sei troppo abituato alle onde blasonate della ridente S. Marinella.
Io con il long mi sono divertito.
GIAMPI

Messaggioda Fleur » lun set 19, 2016 12:54 pm

GIAMPI ha scritto:Fiorellino pensavo, vedendo le carte, che oggi da te ci fosse una caduta glassy.

eh si .....ma c'era anche una bella "caduta" di pratiche sulla mia scrivania.
Fleur

Messaggioda Gabro » lun set 19, 2016 12:58 pm

GIAMPI ha scritto:Gabro ma dove eri ad Ostia? Forse ti sei troppo abituato alle onde blasonate della ridente S. Marinella.
Io con il long mi sono divertito.

Pinetina mi pare, a Ostia non ci capisco mai una sega
Una destrina la faceva, ma apriva 15 metri contati
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda AnziaNO » lun set 19, 2016 1:49 pm

sabato nel Gran Troiaio
non era male...un pò di vento in meno quando ha iniziato a salire sarebbe stato gradito...
un bel pò di gente in meno pure...
scenetta di seguito:
piglio una delle poche onde senza droppare nessuno pam pim pum vedo uno che nell'inside tenta di farmi il take off sulle caviglie: gli prendo la mandibola con la mano e lo scartabello fuori pim pum pam e finisco.
grandi scuse...
AnziaNO

Messaggioda GIAMPI » lun set 19, 2016 3:45 pm

Fiore, che ti devo dire...mal comune mezzo gaudio!!!???

Gabro, una volta li vicino c'era il circoletto, grande spot con le scadute di ponente e delle volte anche d'attivo, ora è passato a miglior vita.
Più a sud ci sono altri spot migliori, io generalmente sono molto più a sud.
Ieri, al mio attivo, onde degne di nota 4/5 in quasi 3 ore, come forma e lunghezza, il resto così così.
Come in tutti i posti, devi operare una certa scelta per ottenere la migliore qualità.
In ogni caso il momento migliore è quando gira da terra.
GIAMPI

Messaggioda mahalo » lun set 19, 2016 5:10 pm

Mhà...a me è sembrato un sercio un piena regola. Onde marce e la scaduta di stamattina è stato il calcio nei coglioni definitivo dopo un week end dimmerda. Amen. :splat:
mahalo

Messaggioda miguelsurf » mar set 20, 2016 1:48 pm

AnziaNO ha scritto:piglio una delle poche onde senza droppare nessuno pam pim pum vedo uno che nell'inside tenta di farmi il take off sulle caviglie: gli prendo la mandibola con la mano e lo scartabello fuori pim pum pam e finisco.
grandi scuse...

Ammazza che DURO che sei anzia'!
C'avrai 40 anni e vai a fa rissa per un coglioncello che ti prova a fregare un'onda... Che onda sarà stata mai poi.
Bel l'esempio per le nuove generazioni!!! :lol: :lol:

Cristiano l'hai trovato il passaggio o l'hai buttata a tortellini?
Comunque buona per la west cost che ha surfato... A est calma piatta... Invece ad agosto buono con quasi 15 giornate dalla Romagna in giù :bounce:
miguelsurf

Messaggioda AnziaNO » mar set 20, 2016 2:36 pm

testa di cazzo
se stai surfando e uno ti entra nelle caviglie non è che ti ruba un'onda... per sbaglio cerca di farti molto molto male
la prima cosa che ho avuto fra le mani era la testa fosse stata la tavola pigliavo la tavola...
la gente nn capisce che con una pinna un rail o un nose partono dita teste ecc...

la prima volta che vedi uno uscire con il suo pollice nella mano sbagliata...
forse comincerai ad avere più rispetto per la vita degli altri

gran coglione
AnziaNO

Messaggioda bombolo » mar set 20, 2016 3:23 pm

io ho preso una short di rail sul torace mollata da uno che mi ha droppato ( poi è caduto) e un long "parato" a due mani e preso al volo mentre mi faceva il takeoff davanti. Solo nel weekend..... miguel...ma che ne sai :lol: tu surfi nei secret tutto da solo. Siamo noi gli sfigati che surfano nei posti affollati.

Ma lo hai mai preso un long in testa? un thruster sulle braccia? sai quanto fa male una pinna di un long? :roll:

ci sono le regole. Io se mollassi ogni onda per non discutere con chi mi vuole droppare farei prima a stare fuori dall'acqua.
Io parto, se mi droppi ti urlo, se non ti levi ti levo. Funziona così in tutto il mondo sai? Solo in italia c'è la convinzione che il mare è di tutti e ognuno può fare il cazzo che vuole senza conseguenze.
Vai all'estero, droppa e poi spiega che l'oceano è di tutti :lol: :lol: :lol: :lol:
bombolo

Messaggioda AnziaNO » mar set 20, 2016 3:43 pm

ma qui siamo oltre il droppare, qui è attentare alla salute...
AnziaNO

Messaggioda GIAMPI » mar set 20, 2016 3:45 pm

Pantegà, fio, confermi quindi che in .... ti centra, in testa no!!!!
C'è poco da fare gli spiritosi su questi episodi! Non è difficile capirlo!
Ma perché uno per la dabbenaggine di un tonto, deve nell'ordine rischiare: l'integrità della propria tavola, del proprio fisico e magari anche la muta? Perché un deficiente si butta senza sapere che il surf, o quello che sta tentando di fare, ha delle regole precise che se applicate aiutano tutti a vivere serenamente questa fantastica disciplina e riportare sana la buccia a casa e magari anche l'attrezzatura?
Ma accidenti alla pantegana che sei! Ma non ti è mai successo nulla del genere? Non puoi avere un culo così smodato!|
GIAMPI

Messaggioda AnziaNO » mar set 20, 2016 3:51 pm

tra l'altro il gran coglione 5 minuti prima parlando con amici suoi esprimeva il seguente concetto
"certo che dopo 3 settimane a surfare tutti i giorni quelle onde in oceano, qui è tutto un gioco da ragazzi..."
AnziaNO

Messaggioda AnziaNO » mar set 20, 2016 3:57 pm

No ma miguelsurf sembra che vive in un oasi dove tutto gira al contrario...tutto dalle tavole alle correnti all'affollamento al droppare...
tutto un mondo fatto di nani, ballerine, porcospini e rinoceronti...una grossa tenda gialla e rossa, cartelloni, zucchero filato, pop corn, cadillac rosa, scooter truccati, marmitte polini, pelli di mucche squoiate sui marciapiedi, olio di semi di girasole, volpi e uva, parrucchini donald trum biscardi, ho fatto 13 alla schedina, play station, siringhe usate, spazzatura, polli vivi, menabrea e lebbrosi.
un mondo così in cui l'acqua vaporizza a 4 gradi centigradi
AnziaNO

Messaggioda bombolo » mar set 20, 2016 4:06 pm

:lol: :lol: :lol: minchia anziano sei il re dello svarione !!!
bombolo

Messaggioda AnziaNO » mar set 20, 2016 4:13 pm

no ma va ...è il mondo di miguel...
15 giorni di onde adriatiche ...mamma mia ...ho i brividi...
AnziaNO

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...