chicchinu ha scritto:Scatta la sfida qua:
Dovrò riuscire a farla in EPS, Stringerless e SQUARE, ma cosi' figa esteticamente che sarai tentato di comprarla
Se sarai cosi bravo, perchè no ?
chicchinu ha scritto:Scatta la sfida qua:
Dovrò riuscire a farla in EPS, Stringerless e SQUARE, ma cosi' figa esteticamente che sarai tentato di comprarla
chicchinu ha scritto:Le mie le trovo più simili alle Haydenshapes, a livello di materiali eh, carbonio a parte
Ps: non dico che la finitura sia così pregiata eh, ma cmq costano anche la metà e son custom
Fleur ha scritto:chicchinu ha scritto:Le mie le trovo più simili alle Haydenshapes, a livello di materiali eh, carbonio a parte
Ps: non dico che la finitura sia così pregiata eh, ma cmq costano anche la metà e son custom
beh hayden, perlomeno quelle che si trovano da noi, sono porcherie di global surf industry..........tutta questa gran rifinitura non credo che ce l'abbiano visto che sono fatte da bambini sottopagati in thai.
GIAMPI ha scritto:Soffrono di priapismo no!
chicchinu ha scritto:Te lo dissi, uso laminazioni alternative
Fleur ha scritto:chicchinu ha scritto:Le mie le trovo più simili alle Haydenshapes, a livello di materiali eh, carbonio a parte
beh hayden, perlomeno quelle che si trovano da noi, sono porcherie di global surf industry..........tutta questa gran rifinitura non credo che ce l'abbiano visto che sono fatte da bambini sottopagati in thai.
davidelba ha scritto:chicchinu ha scritto:Te lo dissi, uso laminazioni alternative
Si ho letto ma non sei stato esaustivo nel senso che mi sono rimasti dubbi riguardo la robustezza della tavola.
Se non lo ritieni un segreto professionale magari ci puoi spiegare se un tessuto e sufficiente a dare rigidità e robustezza alla tavola....Grazie
Dicevi delle hyden shape sono tavole robuste.....ho letto alcuni pareri contrari, dicono che si danneggiano velocemente persino il deck si riempie di vari bumps peggio di una tavola in PU.......
Klaus67 ha scritto:Fleur ha scritto:chicchinu ha scritto:Le mie le trovo più simili alle Haydenshapes, a livello di materiali eh, carbonio a parte
Cioè? Me la spiegate questa? Mentre quelle in made in au?
Klaus67 ha scritto:Fleur ha scritto:chicchinu ha scritto:Le mie le trovo più simili alle Haydenshapes, a livello di materiali eh, carbonio a parte
Cioè? Me la spiegate questa? Mentre quelle in made in au?
Visitano il forum: Bing [Bot] e 21 ospiti