Ciao Ragazzi sono Fabio, ho 42 anni, sono napoletano e ahimè sono un "bodybordista"
In primis complimenti per il sito e per il forum, oramai è diventato la mia bibbia, ogni qualvolta cerco delle informazioni sui tripps, meteo e anche gli articoli sono sempre molto interessanti.
Surfo da quattro anni, livello intermedio, i miei surf trip li organizzo spesso ad Agosto, per esigenze lavorative e le ultime mete visitate sono state Brasile, Indonesia, Costarica, Canarie ed ultimo il Senegal, a Dicembre, dal 8 al 12 ho preso un volo diretto Napoli - Casablanca a 160 euro, noleggierei l' auto e da li vorrei raggiungere Taghazout, che ne dite? Mi consigliate altre mete?? Ho visto che li ci sono spot per tutti i gusti, ah mi sono dimenticato di dirvi che parto con un amico surfista che è un pò più di un beginner, visto che si è sverginato con la tavola quest'estate a Dakar.
Dove potrei dormire?? Sono sempre stato in surfhouse perchè mi piace l'atmosfera che si crea, Mi consigliate di contattare una guida locale per gli spot? oppure basta avere l'auto ed essere indipendenti?? Il mio amico vorrebbe fare qualche lezione e noleggiare li la tavola, tutto ciò è facile da trovare in loco?? Ah ma a dicembre mi becco le bombe?? Quando provo il Rollo divento un fans del wipeout
vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità e cortesia.
good wave