Video interessante :
https://youtu.be/0BTJicb4C3M
charlie ha scritto:Purtroppo per la mia altezza mi viene difficile piegarmi in maniera composta, mi piacerebbe mettere bene la mano sull'acqua ma mi sembra lontanissima..
Un altro errore che mi sembra di commettere è avere entrambi i piedi troppo avanti, cosa che effettivamente potrebbe ostacolarmi nelle curve
davidelba ha scritto:Specificare: mano nell'acqua durante il bottom turn front side ci stà e ci deve stare a prescindere dall'altezza del surfista, in back side è molto più difficile arrivarci, ci vuole anche una bella parete alta e ripida.....
C'e qualcuno di voi che mette la mano in acqua back side ?
Poi c'è The King che rende tutto semplice e possibile
http://www.seabreeze.com.au/forums/Kite ... wavekiter/
Ghost Trees ha scritto:charlie ha scritto:Purtroppo per la mia altezza mi viene difficile piegarmi in maniera composta, mi piacerebbe mettere bene la mano sull'acqua ma mi sembra lontanissima..
Un altro errore che mi sembra di commettere è avere entrambi i piedi troppo avanti, cosa che effettivamente potrebbe ostacolarmi nelle curve
Non è una questione di altezza perchè siamo proporzionati: se sei piu alto hai le gambe più lunghe ma anche le braccia.
Il fatto di mettere entrambi i piedi troppo avanti nella tavola può succedere quando per partire meglio ci si sposta involontariamente più avanti nella remata per il take off, a me succede spesso sulle onde moscissime.
Comunque se hai modo di provare un carver o un longboard con i truck molto lenti puoi esercitarti tantissimo proprio in queste cose.
charlie ha scritto:Ho trovato anche un paio di video in cui avevo provato curva frontside e backside col carver, qualcuno mi darebbe un suo parere?
http://sendvid.com/nafejm1m
http://sendvid.com/pavvmxc5
charlie ha scritto:Intendi quando imposto il bottom turn?
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti