Quelli che la paraffina pesa per cui ne metto poca

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Quelli che la paraffina pesa per cui ne metto poca

Messaggioda captainkook » ven dic 16, 2016 7:50 pm

mahalo ha scritto:giongionflorens la mette su tutta la tavola "all the way"...quindi è una pippa?
La mette cosi perché quando chiude gli air magari gli girerebbe il cazzo cadere perché ha messo un piede un po fuori da quel centimetro quadrato. Anche nei tuboni il piede dietro va oltre il pad e che famo il ballo della saponetta perché pare brutto mette la praffa in eccesso?
Leggevo non mi ricordo dove forse su the inertia che tra le peggiori cose da kook c'è anche questa (mettere la paraffina solo sul quadratino davanti)

Ad onor del vero, tra le cose peggiori del kook e' quando vedi uno che la mette fino al nose "manco fosse JJF". il senso e' che a JJF serve perche' i piedi finiscono dio sa dove, a chiunque altro no ed e' da cazzoni metterla fino alla punta. Io comunque la metto fino a dove ho il petto, per evitare di scivolare con il corpo o che mi schizzi via da sotto, e un po piu avanti dove poggio le mani.
Here for the fucks, because usually zero are given.
captainkook

Messaggioda mahalo » ven dic 16, 2016 8:00 pm

Ad onor del vero...non ho mai visto nessuno metterla fino al nose!?!?!? jjf era solo un esempio per dire che la paraffina meglio un filo in eccesso che in difetto dato che non uccide a meno che non te la butti in vena...
mahalo

Messaggioda captainkook » ven dic 16, 2016 9:30 pm

mahalo ha scritto:Ad onor del vero...non ho mai visto nessuno metterla fino al nose!?!?!? jjf era solo un esempio per dire che la paraffina meglio un filo in eccesso che in difetto dato che non uccide a meno che non te la butti in vena...

E si vede che di kook veri non ne hai visti molti. Il mito a cui ti riferivi, ripeto, e' questo:

Immagine

Cosa che puoi fare solo se se JJF, appunto, altrimenti sei un kook.

Su instagram c'e' un gruppo dedicato ai kook:

https://www.instagram.com/kook_of_the_day/

Tra loro molti esempi di quello che ho detto.

Il tipo nella foto e' Dan bilzerian uno che ha 20 milioni di follower idioti su facebook, se scorri nei commenti, vedrai che lo prendono in giro proprio per aver waxato anche la punta...

https://www.instagram.com/p/BAxE0tKMkdF/

Buona lettura.
captainkook

Messaggioda captainkook » ven dic 16, 2016 9:42 pm

Agli estremi c'e' chi mette un pad in punta:

http://www.theinertia.com/surf/resurrec ... deck-grip/
captainkook

Messaggioda mahalo » ven dic 16, 2016 10:07 pm

Haha oddiomio ma pure nera è ci si sdraia con le puttane haha no vabbe in effetti non avevo mai visto na cosa del genere. Atroce. Vabbe m'arrendo haha. Comunque ho capito chi è se scopa le mejo fighe Er barba mortaccisua
mahalo

Messaggioda captainkook » sab dic 17, 2016 3:32 am

mahalo ha scritto:Haha oddiomio ma pure nera è ci si sdraia con le puttane haha no vabbe in effetti non avevo mai visto na cosa del genere. Atroce. Vabbe m'arrendo haha. Comunque ho capito chi è se scopa le mejo fighe Er barba mortaccisua

Tu sei un grande, uno che surfare si diverte, si capisce da come scrivi, da come rispondi che non hai motivazioni esterner, (come te pochi...) uno che quando padola e arriva sulla linea up, la gente sorride, sempre pronto a informarsi, ad accettare, a capire, a imparare , a migliorare, mai chiuso, mai inerte alle informazioni esterne.
Poi e' ovvio che surfi bene e meglio del 90% in giro.
captainkook

Messaggioda mahalo » sab dic 17, 2016 10:00 am

Haha grazie capità troppo gentile :D
Sul surfare bene...magari mi piacerebbe, mi accontento di bivaccare nella media e già è tanto
mahalo

Precedente

Torna a Bla Bla...