Stamani ero circondato dai bluesoul...sarà un segno???? Stanotte me li sognerò...
Auguri a tutti....
d.tamagna ha scritto:Stamani ero circondato dai bluesoul...sarà un segno???? Stanotte me li sognerò...
Auguri a tutti....
miguelsurf ha scritto:Stai a vedere che alla fine Cé era quello che il primo giorno gli ha fregato tutte le onde e da cui è partito tutto il dibattito!!!
charlie ha scritto:Comunque per ritornare all'argomento iniziale, ho preso da poco un Dr Ank 9'8 single fin con cui per ora mi sto divertendo molto ma devo ancora capire bene alcune dinamiche del long..ad esempio ho il vizio di partire un po' in ritardo come se avessi la tavoletta perché non riesco bene a capire come anticipare l'onda (rema in anticipo direte voi), cioè mi sembra di partire a casaccio senza prima aver visto che forma prende la parete
Cè1975 ha scritto:Come ho già detto (come altri utenti) è tutta questione di timing, che non si può spostare, o meglio si può, ma
Se è a poco
charlie ha scritto:Comunque per ritornare all'argomento iniziale, ho preso da poco un Dr Ank 9'8 single fin con cui per ora mi sto divertendo molto ma devo ancora capire bene alcune dinamiche del long..ad esempio ho il vizio di partire un po' in ritardo come se avessi la tavoletta perché non riesco bene a capire come anticipare l'onda (rema in anticipo direte voi), cioè mi sembra di partire a casaccio senza prima aver visto che forma prende la parete
Cè1975 ha scritto:d.tamagna ha scritto:Ma eri mica in acqua il giorno di natale al Cinquale?[/quote
Si sono entrato la mattina e sono uscito per il pranzo di Natale, ero quello
Con il long color crema, muta visla nera e barbetta bianca! Eravamo
Tutti amici, solo uno non conoscevo...immagino
Fossi tu;) eri circondato! Ha ha ha ha però dai siamo
Surfisti gentili e sorridenti;)
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti