Come avrete letto dal titolo, si, sono di Cremona, diciamo non il miglior posto per fare surf certamente ahahah.
Mi chiamo Carlo ho 19 anni, quasi 20 facciamo.
Mi sono affiancato al surf l'estate del 2015 senza mai provarlo, avevo iniziato solo a vedere qualche heat della WSL per poi trascurarlo durante il passare dei mesi.
Precisamente questa fine estate sono andato giù di testa con il surf, con la WSL tanto che, da Cremona, sono riuscito a fare la mia prima volta sul surf (esattamente il 17 settembre) negli spot di Levanto. E' stato qualcosa di inspiegabile e voi lo saprete sicuramente meglio di me.
Poi purtroppo per via delle swell non sempre accessibili e per il posto in cui mi trovo, non sono più riuscito a surfare di nuovo.
Ora ho questa brama, questo desiderio di surfare ovunque e non posso farne a meno.
Diciamo che andare a fare snowboard d'inverno e girare molto sul longboard in città mi da una mano a saziare leggermente questo desiderio, però non sarà mai eguagliabile.
Bene dopo questa introduzione, spero di non avervi annoiato e mi do il benvenuto su questo forum