bah non so anche la hipto kripto eletta per anni miglior tavola
è stata in questo forum definita una porcheria
Fleur ha scritto:mi sa che se provi una tavola fatta a modo ci diventi matto!
davidelba ha scritto:Ma lui forse si riferisce al fatto che alcune di queste tavole su licenza di Mc Tavish sono prodotte da industrie del settore come Global surf industries e questo non è nulla di affascinante o di manifattura hand made.
molale81 ha scritto:Fleur ha scritto:mi sa che se provi una tavola fatta a modo ci diventi matto!
Tipo? Fai un paio do nomi
E in che modo provarla....
Beh con l'awali non avevo grandi aspettative x quel che l'ho pagata.
Vedrete adesso con la coda dimezzata come gira....
Come fai a conoscerla?
La comprai per poi abbandonarla in Australia. Alla fine poi scoprii che me la imbarcavano a gratis e la portai a casa.
Fatto uguale x una fred rubble quest'anno.
AnziaNO ha scritto:bah non so anche la hipto kripto eletta per anni miglior tavola
è stata in questo forum definita una porcheria
Fleur ha scritto:davidelba ha scritto:Ma lui forse si riferisce al fatto che alcune di queste tavole su licenza di Mc Tavish sono prodotte da industrie del settore come Global surf industries e questo non è nulla di affascinante o di manifattura hand made.
molte? fai il 99% di quelle che si trovano in giro.
molale81 ha scritto:Io surfo con quello che capita. quest'anno era una CI.
Lo scorso il mio superfish.
Quello prima una tavola comprata da un tossico trovato in spiaggia a Panama
A me piece la pappa pronta
Comunque a parte gli scherzi... Mettiamo che trovo un nome. Preso da sta discussione. Taka in the pink per farne uno... Come si fa a provare prima di comprare in italia? Per uno che abita a 200 km dal mare piu vicino e non conosce nessuno....
....In po' di pappina???
davidelba ha scritto:
che si trova qui in italia forse.....
Il nostro amico si trovava in Australia, patria del Sig Mc Tavish dove magari si trovano tavole originali fatte a mano magari non più dal Sig Mc tavish in persona ma dal suo staff e nella sua shaping room ancora molto operativa, come dicevo.
Generalizzi troppo Fiore.
molale81 ha scritto:
Comunque a parte gli scherzi... Mettiamo che trovo un nome. Preso da sta discussione. Taka in the pink per farne uno... Come si fa a provare prima di comprare in italia? Per uno che abita a 200 km dal mare piu vicino e non conosce nessuno....
....In po' di pappina???
molale81 ha scritto:Va che vengo davvero.... Tu esci sempre ad ogni mareggiata?
Come scambio posso portare il mio con coda segata
molale81 ha scritto:
....In po' di pappina???
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti