Ciao a tutti!!! :D
E' la prima volta che scrivo in questo forum, spero di trovare dei consigli per le mie vacanze..
Per una serie di motivi io ed il mio ragazzo ci ritroviamo ad oggi a non aver ancora prenotato nulla, ma forse visto che vogliamo viaggiare con la nostra auto riusciremo a cavarcela lo stesso!
La nostra idea fin dall'inizio era quella di arrivare in auto nel nord della spagna e surfare, stop! :D
Sui siti principali, però, trovo pochi camp e, considerato che avremo le ferie nelle famigerate settimane centrali di agosto (siamo a casa dal 5 al 21 e se siamo fortunati forse anche la settimana successiva..), temo che la disponibilità di camere doppie attualmente sia poca.
Ho pensato di rivolgermi a chi sicuramente ne sa più di noi!!
Qualcuno tra voi conosce o è stato in qualche camp in zona San Sebastian/Santander che ci consiglierebbe? Magari di quelli dove si surfa anche due volte al giorno!!
Come mete siamo anche abbastanza flessibili, diciamo che il limite maggiore è la spesa economica più che le ore di viaggio (per quello si può dividere il viaggio e approfittarne per visitare qualche posto sul tragitto!), quindi possiamo valutare anche altre zone se vale la pena!!
Avete consigli??
Grazie mille!!!!!!
Alba