d.tamagna ha scritto:Anche perchè nn penso che il Black soul sia una nuova linea di Michele...il Blue Soul col pane nero si chiama Black anzichè Blue...poi di Blue Soul con diverse varianti dalla base ce ne sono diversi...è il bello di farselo fare cm uno vuole...
Fleur ha scritto:d.tamagna ha scritto:Anche perchè nn penso che il Black soul sia una nuova linea di Michele...il Blue Soul col pane nero si chiama Black anzichè Blue...poi di Blue Soul con diverse varianti dalla base ce ne sono diversi...è il bello di farselo fare cm uno vuole...
No il Black soul é un altro modello rispetto al blue soul
AnziaNO ha scritto:quindi mi avete fatto perdere 2 giorni a leggere cose su un long che manco è quello?
ODIO I LONG
d.tamagna ha scritto:Chiedo scusa per l'imprecisione...nn ero a conoscenza di tale diversità...è stata sbadataggine...cmq per dare info corrette...ho chiesto informazioni e spero presto vi farò sapere...
Sorry again
Fleur ha scritto:katia cia e ben tornata, anche io ho un blue soul dalla scorsa Pasqua, quindi parlo anche per esperienza personale, e confermo la descrizione che hai riportato, per quanto riguarda il balck soul è il modello che Michele ha sviluppato con Marco Meccheri e dovrebbe essere molto piu' piatto del blue soul e piggato (con il wide point vistosamente spostato verso il tail), ho personalmente provato quello di Marco una mattina e devo dire che rispetto al blue soul è molto meno intuitivo.
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti