Arieccome qua
Allora, vi racconto: alla fine di quest'anno ritorno in Perù per la terza volta e molto probabilmente surferò ancora a Lima... chiariamo, non mi dispiace affatto, perché ci sono spot abbastanza tranquilli per principianti come me, e scuole che ti affittano boards per poco.
Ma vorrei cambiare acqua, almeno per un weekend (spero lungo), e mi chiedevo se qualcuno di voi avesse consigli, sia a livello di spot, che a livello pratico (attrezzatura, come muoversi, se affidarsi a scuole). Per ora l'unica cosa che so e' che mi porterò la muta 4.3, quella che mi gratta il collo, con lycra e abbondante vasellina e un paio di surf boots.
Sto cercando un po' via internet e sembra che al nord ci siano più spot, che le onde siano più' consistenti. Ho letto molto male di Mancora, tutti d'accordo sull'affollamento e su locals incazzosi, e molti commenti entusiasti di Piscinas, Los Lobitos. Ma, detto questo, le esperienze personali condivise per me valgono molto di più di una recensione fatta su internet.
Saluti a tutti