Il Portogallo d'estate....

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Il Portogallo d'estate....

Messaggioda Ospite » mer apr 13, 2005 12:55 pm

com'è situazione onde in portogallo d'estate? dai datemi un pò di dritte!
ciauuu√π√π√π√π√π!!!!!
Ospite

ESTATE PORTOGALLO

Messaggioda FULVIO » mar mag 31, 2005 12:20 pm

ANCH'IO SAREI INTERESSATO ALLE CONDIZIONI ESTIVE;

HO SENTITO DIRE CHE IL VENTO SI CALMA MA SPESSO C'E' NEBBIA E FOSCHIA
FULVIO

Messaggioda R » mar mag 31, 2005 3:33 pm

In generale meglio di Biarritz d'estate... :wink:
R

Messaggioda Big Ben » mar mag 31, 2005 4:26 pm

Anche io vorrei andare in Portogallo, Algarve. Ho pensato anche alle Azzorre, ma non mi fanno impazzire.
Anzi, siccome sono dotato di compagna e prole a seguito (chicco, oggi 9 mesi), dovrò cercare una base fissa. Se qualcuno ha qualche suggerimento sarebbe interessante. Altrimenti vado di lonely planet.
Memento Audere Semper!
Big Ben

Messaggioda Fleur » mer giu 01, 2005 10:05 am

la zona algarve secondo me è meravigliosa, in estate ci sta che nn trovi misure esagerate ma è sicuramente meglio della costa basca, paesaggi mozzafiato e spiagge poco affollate, unico problema temperatura dell'acqua che è veramente fredda ma comunque c'è sempre un bel sole.
io ti sonsiglio di andare a sagres e prenderti una casetta oppure se vuoi stare ancora più tranquillo carrapateira (che è un paese minuscolo proprio di fronte allo spot di praia do amado).
Ricordati che la macchina è necessaria che di mezzi nn ce ne sono e spostarsi a piedi è impossibile.
Ciao
Fleur

Messaggioda Ospite » mer giu 01, 2005 11:47 am

Fleur ha scritto:la zona algarve secondo me è meravigliosa, in estate ci sta che nn trovi misure esagerate ma è sicuramente meglio della costa basca, paesaggi mozzafiato e spiagge poco affollate, unico problema temperatura dell'acqua che è veramente fredda ma comunque c'è sempre un bel sole.
io ti sonsiglio di andare a sagres e prenderti una casetta oppure se vuoi stare ancora più tranquillo carrapateira (che è un paese minuscolo proprio di fronte allo spot di praia do amado).
Ricordati che la macchina è necessaria che di mezzi nn ce ne sono e spostarsi a piedi è impossibile.
Ciao

gli spot come sono? sabbia o roccia? Grazie per le informazioni
Ospite

Messaggioda Fleur » mer giu 01, 2005 2:11 pm

principalmente tutti sabbia ma comunque c'è anche qualche bel point ma necessitano pertubazioni dal marocco per attivarsi.
comunque per gli spot guarda su wannasurf che sicuramente ne sa pi√π di me.
Ciao Fleur
Fleur

Messaggioda Ospite » ven giu 03, 2005 12:54 am

andate zona favolosa carrapateira ,onde per tutti i gusti,si spende poco comunque www.sagresnatura.com
Ospite

IL PORTOGALLO

Messaggioda VALY80 » ven giu 03, 2005 3:19 pm

[color=yellow][/color]

RAGAZZI IN PORTOGALLO D'ESTATE è UNA FIGATA!!!!! LA ZONA PERO' DOVE BISOGNA ANDARE è PENICHE (POCO SOPRA LISBONA è LA ZONA MIGLIORE PER IL SURF)
LI CI SONO UN SACCO DI BREAK FIGHI! PER I + BRAVI ..... SUPERTUBOS O PRAIA DE SANTA CRUZ....
CREDETE NE VALE LA PENA! :shock:
VALY80

Messaggioda paolavirgo » mar giu 07, 2005 2:29 pm

anch'io andavo a Peniche in Agosto ..qualcuno e' stato in questo periodo? oltre alle onde c'e' anche vita notturna ??
che mi consigliate?
obregada

paola
paolavirgo

Messaggioda Ospite » mar giu 07, 2005 4:35 pm

La Vivateam è alla ricerca di istruttori di vela e wind-surf , sia professionisti che debuttanti, per la stagione estiva 2005. Offriamo vitto, alloggio, trasferimenti e uno stipendio da 600 a 1200 mensili.

Vivateam
www.vivateam.it
Ospite

Messaggioda madeira » mar giu 14, 2005 4:55 pm

paolavirgo ha scritto:anch'io andavo a Peniche in Agosto ..qualcuno e' stato in questo periodo? oltre alle onde c'e' anche vita notturna ??
che mi consigliate?
obregada

paola

Ciao paola ciao a tuttti!!!
io ed un mio amico ci stavamo organizzando per un surftrip ad agosto in portogallo e cerchiamo amici con cui condividere il viaggio....chi ha voglia di unirsi a noi???
ciau
madeira
madeira

agosto in portogallo

Messaggioda jack london » ven lug 08, 2005 1:56 pm

il posto migliore è sicuramente PENICHE, paesino di pescatori con pochissimi negozi e divertimenti
in particolare andare a CASAIS DE BALEAL a circa 2/3 km da peniche: l'unica spiaggia del portogallo non orientata ad ovest e che quindi ha il vento off shore - PERFETTO PER IL LONG!!!!!!! E PER COMINCIARE

si trovano case, camere, guest house a prezzi contenuti

nei dintorni paesini medievali "veri" non in francising come da tutte le altre parti

lisboa a 79 km circa
jack london

Messaggioda nicosurf » mer gen 04, 2006 6:56 pm

Ciao ragazzi,io ho la ragazza in Portogallo è di Lagos...vado molto spesso da quelle parti...andate e divertitevi..i posti sono favolosi e onde ce ne sono quante ne volete e di tutte le misure.
Io ho conosciuto qualche local e mi hanno consigliato qualche posto..tipo praia do cordoama,punta roiva,zavial....sono posti impegnativi..tutta roccia...io l'ho trovati su 2 metri e sono bellissimi...ma ignorantelli...quindi okkio.....ciauz!
nicosurf

Messaggioda kiam » gio gen 05, 2006 3:12 pm

La zona migliore è peniche, una penisola quindi c'è onda con qualsiasi direzione di vento...basta seguire i furgoni dei vari surfcamp...io quest'estate ho surfato per 2 settimane senza sosta...vita notturna non esagerata
kiam

Prossimo

Torna a Trippps