Quale immagine aulica!!!
In effetti le colle neopreniche non hanno un bell'aspetto, sia prima che dopo seccate.
AlbyCirino ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo qui. La vera appassionata di surf è la mia ragazza, lei sì che è un'appassionata da anni. Ora mi sto cercando un po' di roba su internet così non sfiguro più...
Qualche mese fa, quando faceva ancora caldo, siamo andati a Ostia (siamo di Velletri), lei si era portata la tuta e la tavola, e per un po' è sparita fra i flutti. Cioè non è che è sparita davvero, la vedevo sempre, però a un certo punto ho pensato: ma porca miseria, devo imparare il surf anch'io. E se questa, mentre io me ne sto qui in spiaggia a mangiarmi un'anguria, incontra un bel surfista e ci scappa una pomiciata? Giuro che per l'anno prossimo avrò cominciato i primi passi per imparare a surfare anch'io
Scusate la tirata, volevo solo raccontarmi un po'...
A proposito della mia ragazza, ora si è messa in testa di fare sto portale di cucito: è proprio una tipa sportiva. E' da sette-otto mesi che stiamo insieme ormai, ma mi dà una pista anche nell'imprenditorialità.
Se volete dategli un'occhiata, magari trovate qualcosa di interessante per cucirvi la muta... presto comincerò anch'io...
GIAMPI ha scritto:Quindi ti pregherei di staccarti dalle nostre, le quali sono già abbastanza provate senza il tuo ulteriore carico.
Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti