Buonasera a tutti, mi presento come nuovo membro:
Sono Federico dalla provincia di Ravenna e ho inziato a Surfare ad Aprile dell’anno scorso (dopo 10 anni di Skate e Snow) con una Torq Funboard 7’2, consapevole che partendo con una “tavoletta” del genere avrei rallentato molto la curva di apprendimento...ma, ho avuto l’occasione di portarla a casa completa (Tavola + Pinne + Pad + Sacca + Leash) a 300 euro...e sono caduto in tentazione.
Grazie alla possibilità di spostarmi spesso (Toscana/Spagna/Sardegna) ho surfato abbastanza per arrivare ad ora con una buona padronanza delle manovre base su onde di media grandezza) e con la piena consapevolezza di me in acqua (dove sono, cosa sto facendo..ecc)..e la voglia di cambiare tavola arriva con la speranza che anche le mareggiate primaverili entrino..
Premesso che ho provato Long di tutte le misure valide per la mia corporatura (175cm, 75kg tonico e atletico)...ma proprio il barcone non fa per me...la mia attenzione cade su una Blanks Europe 5’8 che mi verrebbe data a 300€ nuova di imballo.
A questo punto vi chiedo: tavola valida per rapporto €/qualità? Buona per la mia statura?
Ma soprattutto..divertente anche qui in adriatico?
Grazie a tutti in anticipo e buona serata!