Pack ha scritto:Ciao a tutti, consiglio da voi esperti, sono alto 190 circa e peso più di 85 kg.. ho fatto molti anni snowboard e ho sempre usato tavole cortissime, ho l'abitudine di carvare molto e molto velocemente e vorrei prendermi una tavola da surf che non sia una long per capirci... se volessi rimanere sulle short mi potete consigliare un'ottima tavola che abbia un volume sufficiente per me? Ovviamente per adesso non cercherò onde estreme quindi se c'è qualcosa che possa essere tra le corte e le medie.. grazie
Pack ha scritto:amo lo stile veloce ma inizialmente a quanto ho capito non posso metterlo in pratica ad oggi
Simon88 ha scritto:Veniamo al punto, il mio maestro mi ha detto di valutare una tavola in resina con un buon volume e una altezza sui 6.9'.
Lui parla di una tavola su misura fatta dalla twin bross in base alla mia altezza al mio peso, alle mie foto e ai video mentre surfo.
Ora mi chiedo ne vale la pena investire ora 500 euro o conviene continuare con il mio bel soft e diventare più bravo?
grazie a tutti come sempre
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti